Underworld Il risveglio: banner promozionale


Vi proponiamo in anteprima il nuovo banner per Underworld Il risveglio, che apparira’ nelle sale statunitensi il prossimo weekend. Underworld Il risveglio, in uscita nelle sale americane il 20 gennaio e nelle nostre il 10 febbraio del prossimo anno, porta in una nuova dimensione l’epica battaglia tra Vampiri e Lycan, ed è il primo film […]

Vi proponiamo in anteprima il nuovo banner per Underworld Il risveglio, che apparira’ nelle sale statunitensi il prossimo weekend.

Underworld Il risveglio, in uscita nelle sale americane il 20 gennaio e nelle nostre il 10 febbraio del prossimo anno, porta in una nuova dimensione l’epica battaglia tra Vampiri e Lycan, ed è il primo film della saga girato in 3D.

Kate Beckinsale, protagonista dei primi due film, torna nel suo ruolo da protagonista come la guerriera vampira Selene che riesce a fuggire dal carcere. Una volta libera, Selene si ritrova in un mondo dove gli umani hanno scoperto l’esistenza di entrambi i clan, vampiri e Lycan, e stanno conducendo una vera e propria guerra per sradicare entrambe le specie immortali.

Di seguito il banner promozionale disponibile in america dal prossimo weekend.

Underworld Il risveglio
Underworld Il risveglio

Impostazioni privacy