universal-logo-centenario-2012
universal-logo-centenario-2012

Universal Pictures: parte dei proventi delle edizioni home video di Fast and Furious 6 all’associazione non-profit di Paul Walker


Universal Pictures ha annunciato che una percentuale dei proventi delle edizioni home video di Fast and Furious 6 (in america ancora deve uscire) sarà devoluta all'associazione non-profit fondata da Paul Walker Reach Out WorldWide, che si occupa di aiutare a livello locale le zone colpite da catastrofi naturali al fine di accelerare i soccorsi. Walker […]

Universal Pictures ha annunciato che una percentuale dei proventi delle edizioni home video di Fast and Furious 6 (in america ancora deve uscire) sarà devoluta all'associazione non-profit fondata da Paul Walker Reach Out WorldWide, che si occupa di aiutare a livello locale le zone colpite da catastrofi naturali al fine di accelerare i soccorsi. Walker ha fondato l'organizzazione dopo aver assistito alle carenze di aiuto a seguito del terremoto di Haiti nel gennaio 2010, e poi si è sempre dimostrato attivo nel ramo della beneficenza.

"Con la scomparsa di Paul, il mondo ha perso un uomo che ha passato una gran parte della sua vita al servizio degli altri. Condividiamo il profondo dolore dei suoi familiari, amici e gli innumerevoli fans che lo amano", ha detto Donna Langley, presidente di Universal Pictures. "Manteniamo la memoria di Paul viva e onoriamo la sua eredità attraverso il continuo sostegno di Reach Out WorldWide, l'associazione non-profit da lui fondata per dare speranza a chi deve ricostruire la propria vita dopo aver vissuto i disastri naturali".

Fast and Furious 6 sarà disponibile nel Nord America in Blu-ray, DVD, digital download e On Demand il 10 dicembre 2013. In Italia, il film è già disponibile in homevideo.

Per saperne di più circa le iniziative di Reach Out WorldWide o fare una donazione diretta potete visitare il sito www.roww.org.

Impostazioni privacy