Le uscite HomeVideo di Novembre 2022 di Eagle Pictures, Warner Bros., Plaion Pictures e Mustang
Le uscite HomeVideo di Novembre 2022 di Eagle Pictures, Warner Bros., Plaion Pictures e Mustang

Le uscite HomeVideo di Novembre 2022 di Eagle Pictures, Plaion Pictures, Warner Bros, CG e Mustang


Escono in homevideo Bullet Train, Rocky Joe (Parte 1), La casa degli smarriti sul promontorio, Star Trek - Edizione Titans of Cult, Halo S1, Star Trek Picard S2, JFK Revisited: Through the Looking Glass, X - A Sexy Horror Story, The Sadness.

Eagle Pictures propone diverse uscite di homevideo per il mese di Novembre 2022: Bullet Train di David Leitch, Rocky Joe (Parte 1) di Osamu Dezaki. Tra le uscite di Plaion Pictures: La casa degli smarriti sul promontorio di Shinya Kawatsura, Star Trek – Edizione Titans of Cult, Halo – Stagione 1, Star Trek Picard – Stagione 2, NCIS – Stagione 18, JFK Revisited: Through the Looking Glass di Oliver Stone, X – A Sexy Horror Story di Ti West, The Sadness di Rob Jabbaz. Tra le uscite di Mustang: Sposa In Rosso di Gianni Costantino, I Giovani Amanti di Carine Tardieu, Toilet di Gabriele Pignotta, Parsifal di Marco Filiberti, Fly – Vola Verso I Tuoi Sogni di Katja Von Garnier,  la terza stagione di Suburra – La Serie, True Mothers di Naomi Kawase, Full Time – Al Cento Per Cento di Eric Gravel, (Im)Perfetti Criminali di Alessio Maria Federici, Storia Di Mia Moglie di Ildikó Enyedi, Havana Kyrie di Paolo Consorti.  Warner Bros. Home Entertainment propone DC League of Super-Pets, la 'Dark Arts Steelbook Collection' di Harry Potter, la prima stagione completa di And Just Like That, Joker Comic Edition e The Batman – Batarang Edition. Infine, da segnalare il debutto in Blu-Ray del fantasy-horror Lamb di Valdimar Jóhannsson con Noomi Raapce. 


Inoltre, è stato annunciato che Plaion Pictures, società sussidiaria tedesca di publishing cinematografico del gruppo Plaion, ha stipulato un accordo per acquisire il 100% delle azioni di Anime Ltd. dai suoi fondatori. L'azienda ha sede a Glasgow, nel Regno Unito, ed è specializzata nel marketing e nella distribuzione di animazione, musica e merchandising giapponesi. Anime Ltd. è stata fondata da Cedric Littardi e Andrew Partridge alla fine del 2012 con l'obiettivo di offrire un'esperienza incentrata sui collezionisti di prodotti anime giapponesi. Oggi distribuisce contenuti d'animazione giapponese in tutti i canali rilevanti, inclusi i cinema, e vende i diritti di merchandising e musica giapponese nel Regno Unito, in Francia e negli Stati Uniti. Stefan Kapelari, CEO di Plaion Pictures ha dichiarato: "Diamo il benvenuto al team di Anime Ltd. nel nostro gruppo e non vediamo l'ora di unire le forze per consolidare la nostra posizione di key player nel marketing e nella distribuzione di contenuti giapponesi. Insieme, diventiamo un publisher paneuropeo con la capacità di fornire un servizio di distribuzione e marketing a 360 gradi ai nostri partner giapponesi.". Andrew Partridge, MD e co-founder di Anime Ltd., ha aggiunto: "Non vediamo l'ora di entrare a far parte del team di PLAION, con il quale abbiamo già collaborato con successo sia attraverso i nostri uffici francesi che scozzesi. Insieme, siamo in una posizione unica per fornire un approccio su misura e semplificato per la nostra attività in ciascuno dei territori chiave in Europa. Sono entusiasta delle opportunità di crescita rappresentate da questo accordo.". Cedric Littardi, co-founder e membro del consiglio di Anime Ltd. ha affermato: "Sono felice di assistere al passo successivo di Anime Ltd. nel suo sviluppo per diventare un gruppo ancora più forte nell'ambito dell'intrattenimento con una visione chiara e una strategia promettente. Non vedo l'ora di poter sviluppare ulteriormente la nostra attività e svelare il pieno potenziale di Anime Ltd. per rendere i contenuti legati ai manga giapponesi ancora più popolari in Europa e nel mondo.". Umberto Bettini, Country Manager di Plaion Pictures e Anime Factory per il territorio italiano ha commentato: "Grazie a questa acquisizione ritengo sia sempre più chiaro l'obiettivo del nostro piano strategico in merito al mercato Anime. Ritengo fondamentale, ai fini del nostro corretto posizionamento sul mercato europeo,  il valore aggiunto che il team di Anime Ltd. sarà capace di portare nel gruppo".  

Le uscite HomeVideo di di Novembre 2022 di Warner Bros. Home Entertainment

DC League of Super-Pets, il lungometraggio d'animazione di Warner Bros. Pictures con le voci di Lillo e Maccio Capatonda, disponibile dal 24 novembre in DVD e Blu-ray per Warner Bros. Home Entertainment. Il film è scritto e diretto da Jared Stern, al suo esordio alla regia di un film d'animazione. Nel film Lillo presta la sua voce a Krypto Superdog mentre Maccio Capatonda è Asso il Bat-Segugio. Tra i contenuti speciali presenti nelle versioni Blu-ray: dalle scene eliminate agli Easter Eggs, dai dietro le quinte con le voci originali del film (anche nell'edizione DVD) ad uno speciale sul mondo dei Super-Pets. 

Da novembre, disponibile anche la saga di Harry Potter nella nuova edizione "Dark Arts Steelbook Collection" con un inedito packaging che include gli 8 film in una speciale veste grafica accompagnati da 7 spillette Horcrux da collezione. Dal 24 novembre, disponibile il cofanetto DVD con la prima stagione completa della serie And Just Like That, sequel di Sex and the City, che racconta le avventure dei personaggi di Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) nel viaggio dalla complessa realtà della vita e dell'amicizia dei 30 anni alla realtà ancora più complicata di vita e amicizia da cinquantenni.
Warner Bros. Home Entertainment propone questo mese anche Joker Comic Edition, nuova collana da collezione dedicata al villain più famoso del cinema: il packaging con il film in versione 4K UHD + Blu-ray viene accompagnato da un comic book e da un poster esclusivi.  Infine, The Batman – Batarang Edition con Robert Pattinson nei panni dell'uomo pipistrello disponibile dal 24 novembre in versione 4K UHD + Blu-ray in una edizione Batarang da collezione contenente l'iconica piastra incisa "BATARANG" con cavalletto da esposizione.

Le uscite HomeVideo di di Novembre 2022 di Eagle Pictures

Dal 16 novembre, disponibile "Bullet Train" di David Leitch, edito nei formati DVD, Blu-ray, 4K e in una steelbook da collezione sempre in 4K. Il regista di "Deadpool 2" filma una corsa folle e senza sosta attraverso il Giappone Moderno, realizzando un action che guarda al cinema di Guy Ritchie e Quentin Tarantino. Protagonista Brad Pitt, insieme alla coppia di sicari interpretata da Aaron Taylor–Johnson e Brian Tyree Henry, qui alle prese con spietati killer, in un film ricco di cammei. Ispirato al libro di Kotaro Isaka "I sette killer dello Shinkansen", il film vede protagonista Ladybug (Brad Pitt), uno sfortunato assassino determinato a portare a termine il suo compito senza problemi dopo l'ennesimo ingaggio finito male. Il destino, tuttavia, sembra avere altri piani: la missione di Ladybug lo mette in rotta di collisione sul treno più veloce del mondo con avversari letali provenienti da ogni parte del globo, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti. Tutte le edizioni conterranno un card da collezione con il personaggio di Brad Pitt, mentre lo steelbook 4K includono nove card, con tutti i protagonisti del film.

Bullet Train in Blu-ray, 4K
Bullet Train in Blu-ray, 4K

Dal 23 novembre, disponibile "Rocky Joe – Parte 1" di Osamu Dezaki, anime sul pugilato edito in DVD e per la prima volta in alta definizione del Blu-ray in un cofanetto da collezionare. Questa nuova edizione rimasterizzata a tiratura limitata e numerata contiene i primi 40 episodi della serie editi in una nuova traduzione nella versione sottotitolata e fedele all'originale, nonché la sigla italiana e un booklet di ben 48 pagine. Al centro della vicenda Joe, un ragazzo dei bassifondi di Tokyo, con un passato triste e tanta voglia di riscatto. Orfano di entrambi i genitori, dopo aver conosciuto un famoso allenatore di boxe deciderà di intraprendere la strada dell'arte del pugilato.

In arrivo anche uscite Home Video da collezionare, dedicate ai film che hanno fatto la storia del cinema in edizioni speciali a tiratura limitata. Dal 2 novembre, disponibile "Highlander – L'ultimo Immortale", cult anni '80 con Christopher Lambert e Sean Connery disponibile in una steelbook da collezione 4K, insieme all'edizione sempre in formato 4K di "Per Qualche Dollaro In Più", western di Sergio Leone con Clint Eastwood e Gian Maria Volontè. Dal 23 novembre, "Le Iiene", l'esordio al cinema di Tarantino edito in una steelbook 4K, "Rambo", ruolo che ha consacrato il mito di Sylvester Stallone, disponibile sempre in un steelbook 4K contenente anche un booklet di 48 pagine, e "La Trilogia del dollaro", edita in un steelbook in formato Blu-ray contenente l'intera trilogia western di Sergio Leone ("Per un pugno di dollari", "Per qualche dollaro in più" e "Il buono, il brutto, il cattivo) e arricchita da un booklet di 30 pagine.

Le uscite HomeVideo di di Novembre 2022 di Eagle Pictures
Le uscite HomeVideo di di Novembre 2022 di Eagle Pictures

Le uscite HomeVideo di di Novembre 2022 di  Plaion Pictures

La casa degli smarriti sul promontorio
Dal 17 novembre in edizione Ultralimited Blu-ray (Anime Factory numerata in 1.000 copi)
Su Fan Factory, il film scritto da Reiko Yoshida (La forma della voce, Violet Evergarden, Liz e l'uccellino azzurro) e realizzato da David Production (Fire Force, Cells at Work! Lavori in corpo), vincitore del 76esimo Mainichi Film Awards nel 2022 e selezionato al Festival di Annecy dello stesso anno, in una edizione esclusiva per collezionisti ricca di contenuti extra. Yui è una diciasettenne fuggita di casa e Hiyori è una bambina di otto anni che ha perso la voce in seguito allo shock per la morte di entrambi i genitori. Le due ragazze che hanno perso il loro posto nel mondo incontrano Kiwa, un'anziana misteriosa, e insieme a lei iniziano a vivere nella casa degli smarriti, una vecchia abitazione popolare costruita su un promontorio che dà sul mare. All'inizio seguono Kiwa sull'onda del momento, ma entrando in contatto con la sua premura e la casa degli smarriti, che offre ospitalità a chi la visita, iniziano a lenire i loro animi feriti.

SCHEDA: Genere: Anime | Regia: Shinya Kawatsura | Anno: 2021 | Etichetta: Anime Factory
EDIZIONE ULTRALIMITED + 2 BOOK + 2 POSTER: BLU-RAY 1 DISCO
EXTRA E BONUS FEATURES: • Teaser • PV Collection • Original Preview • Trailer italiano • Le ricette segrete di Yui e Kiwa • 4 Card da collezione
EXTRA ESCLUSIVI ULTRALIMITED: • Cofanetto Digipack con artwork esclusivo • Book di 72 pagine con interviste allo staff, approfondimenti sul folclore tradizionale e gallerie di disegni chiave • Booklet cinematografico di 20 pagine con informazioni sulla storia, sui personagi e molto altro • 2 miniposter 30x40cm

La casa degli smarriti sul promontorio in edizione Ultralimited Blu-ray
La casa degli smarriti sul promontorio in edizione Ultralimited Blu-ray

Star Trek – Edizione Titans of Cult
Dal 21 novembre in Steelbook 4K UHD + Blu-ray
Il cofanetto include il film in 4K UHD + Blu-ray in una Steelbook con due gadget da collezione.
Quando il Romulano Nero arriva dal futuro per vendicarsi della Federazione, i rivali Kirk e Spock devono lavorare fianco a fianco per impedirgli di distruggere tutto quello che incontra. In un esaltante viaggio denso di azione, commedia e pericolo cosmico, le nuove reclute della U.S.S. Enterprise affronteranno inimmaginabili rischi, arrivando là dove nessuno è mai giunto prima.

SCHEDA: Genere: Fantascienza | Cast: Chris Pine, Zachary Quinto, Eric Bana Regia: J. J. Abrams | Anno: 2009 | Edizione: Paramount, Plaion Pictures
EDIZIONE STEELBOOK: 4K UHD + BLU-RAY 2 DISCHI
EXTRA E BONUS FEATURES: • Commento di J.J. Abrams, Bryan Burk, Damon Lindelof, Alex Kurtzman e Roberto Orci

Star Trek - Edizione Titans of Cult in Steelbook 4K UHD + Blu-ray
Star Trek - Edizione Titans of Cult in Steelbook 4K UHD + Blu-ray

Halo – Stagione 1
Dal 17 novembre in DVD, Blu-ray, 4K UHD e Steelbook 4K UHD | Tutte le edizioni includono un Xbox Game Pass – Ultimate 1 mese. Le edizioni UHD includono inoltre 7 card da collezione.
Adattamento live-action del franchise di maggior successo di Xbox.
Dopo anni di guerra civile e crescenti disordini politici, il futuro dell'umanità viene minacciato da una potente alleanza aliena nota come Covenant. Mentre il Covenant distrugge un mondo dopo l'altro, solo il soldato Master Chief, potenziato ciberneticamente, tenta di fermare la sua avanzata. Ma quando le vere intenzioni del Covenant e i segreti del suo enigmatico passato vengono a galla, Master Chief dovrà decidere se la salvezza dell'umanità sia una causa per cui vale la pena lottare.

SCHEDA: Genere: Serie TV, Fantascienza | Cast: Pablo Schreiber, Shabana Azmi, Olive Gray | Regia: Vari | Anno: 2022 | Edizione: Paramount, Plaion Pictures
EDIZIONI STANDARD + GIFT: • DVD 5 DISCHI • BLU-RAY 5 DISCHI • UHD 5 DISCHI
EDIZIONE STEELBOOK + GIFT: UHD 5 DISCHI
EXTRA E BONUS FEATURES: • Halo The Series: Declassified • Dissecting the Battle of Madrigal • The World of Halo • The Culture of The Covenant • Adapting Halo • Becoming Spartans • Creating the Costumes of Halo • Weapons and Vehicles of Halo • The Making of Cortana • The Lake of Eternal Life: A Song from Halo's Score

Halo - Stagione 1 in DVD, Blu-ray, 4K UHD
Halo - Stagione 1 in DVD, Blu-ray, 4K UHD

Halo - Stagione 1 in Steelbook 4K UHD
Halo - Stagione 1 in Steelbook 4K UHD

Star Trek Picard – Stagione 2
Dal 17 novembre in DVD e Steelbook Blu-ray
Include tutti gli episodi della seconda stagione e oltre 1 ora di episodi inediti e di contenuti speciali, tra cui un'intervista esclusiva a Patrick Stewart.
Il leggendario Jean-Luc Picard e il suo equipaggio si imbarcano in un nuovo, audace ed emozionante viaggio verso l'ignoto: Los Angeles, 2024. Intrappolato in una realtà alternativa da Q, Picard deve arruolare vecchi e nuovi amici per affrontare i pericoli della Terra del 21° secolo in una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della galassia e superare la prova definitiva di uno dei suoi più grandi nemici.

SCHEDA: Genere: Serie TV, Fantascienza | Cast: Patrick Stewart, Alison Pill, Jeri Ryan, Michelle Hurd | Regia: Vari | Anno: 2022 | Edizione: Paramount, Plaion Pictures
EDIZIONE STANDARD: DVD 4 DISCHI
EDIZIONE STEELBOOK: BLU-RAY 3 DISCHI
EXTRA E BONUS FEATURES: • Scene estese / eliminate • La USS Stargazer • Lo chateau • Il processo è finito • Ricreare la Regina Borg • Gli attrezzi scenici di Picard • I passaggi con Picard • Le papere

Star Trek Picard - Stagione 2 in DVD e Steelbook Blu-ray
Star Trek Picard - Stagione 2 in DVD e Steelbook Blu-ray

NCIS – Stagione 18
Dal 17 novembre in DVD
Tutti i 16 episodi della diciottesima stagione + materiali bonus con 4 featurette e commenti dello staff e del cast su episodi selezionati.
La stagione 18 inizia con un evento scioccante che prepara la squadra ad un anno diverso da tutti gli altri. Ritroviamo Gibbs in una missione segreta, risolvendo così il mistero della sua scomparsa nella scorsa stagione. Nel frattempo le minacce globali non si fermano mai, e il resto della squadra si ritrova ad affrontare nuovi pericoli. Nello storico 400° episodio, ci immergiamo nel primo giorno di Gibbs all'NCIS con il suo futuro collega Ducky… il resto è storia.

SCHEDA: Genere: Serie tv, Crime | Cast: Mark Harmon, Sean Murray, Wilmer Valderrama | Regia: Vari | Anno: 2020 | Edizione: Paramount, Plaion Pictures
EDIZIONE STANDARD: DVD 5 DISCHI
EXTRA E BONUS FEATURES: • Finché non ci rivedremo • 400: una categoria a sé • Stagione 18: un anno da ricordare • Prendi il tuo equipaggiamento e lavati le mani • Commento video e audio

NCIS - Stagione 18  in DVD
NCIS - Stagione 18 in DVD

JFK Revisited: Through the Looking Glass
Dal 17 novembre in DVD e Blu-ray
Presentato alla 74a edizione del Festival di Cannes.
Trent'anni dopo il film "JFK – Un caso ancora aperto", il regista Oliver Stone esamina i documenti recentemente desecretati sull'assassinio a Dallas nel 1963 del trentacinquesimo presidente americano John Fitzerald Kennedy, il mistero più controverso del '900. Con le voci narranti di Whoopi Goldberg e Donald Sutherland, e con un gruppo di scienziati forensi, medici, esperti di balistica, storici e testimoni, le prove presentate da Stone dimostrano che nel caso Kennedy la teoria del complotto è ormai una realtà.

SCHEDA: Genere: Documentario | Regia: Oliver Stone | Anno: 2021 | Edizione: I Wonder, Plaion Pictures
EDIZIONE STANDARD: • DVD 1 DISCO • BLU-RAY 1 DISCO
EXTRA E BONUS FEATURES: • Trailer

JFK Revisited: Through the Looking Glass in DVD e Blu-ray
JFK Revisited: Through the Looking Glass in DVD e Blu-ray

X – A Sexy Horror Story
Dal 17 novembre in DVD, Blu-ray e Steelbook 4K UHD + Blu-ray
Il nuovo slasher horror a tinte forti scritto, diretto e prodotto da Ti West. Definito "spaventoso, intelligente, brillante. E divertente" da Stephen King.
Nel 1979, un gruppo di giovani e ambiziosi filmmaker decide di realizzare un film per adulti nel Texas rurale. Ma quando la solitaria coppia anziana che li ospita scopre la natura del set, il cast si trova a dover lottare per la propria sopravvivenza.

SCHEDA: Genere: Horror | Cast: Mia Goth, Jenna Ortega, Martin Henderson, Brittany Snow, Owen Campbell | Regia: Ti West | Anno: 2022 | Etichetta: Midnight Factory
EDIZIONE LIMITED + BOOKLET: • DVD 1 DISCO • BLU-RAY 1 DISCO
EDIZIONE STEELBOOK: 4K UHD + BLU-RAY 2 DISCHI
EXTRA E BONUS FEATURES: • Intervista a Jenna Ortega, Brittany Snow e Mia Goth • Intervista a Ti West • Trailer

X - A Sexy Horror Story in DVD, Blu-ray e Steelbook 4K UHD + Blu-ray
X - A Sexy Horror Story in DVD, Blu-ray e Steelbook 4K UHD + Blu-ray

The Sadness
Dal 17 novembre in DVD e Blu-ray
Presentato ai film festival Fantasia, Locarno, Sitges, Chicago International e FrightFest.
Mentre esplode una pandemia internazionale, una coppia cerca di ritrovarsi per mettersi quanto più al sicuro. Ma non sarà affatto semplice. Le strade, infatti, sono popolate dai contagiati che, anziché isolarsi, si lasciano andare ad una folle spirale di violenza e depravazione, commettendo atti di estrema crudeltà. Torture e uccisioni rappresentano il tramonto della civiltà conosciuta. Per i due sfortunati protagonisti, giungere alla salvezza sarà un'impresa quanto mai proibitiva…

SCHEDA: Genere: Horror | Cast: Berant Zhu, Regina, Tzu-Chiang Wang | Regia: Rob Jabbaz | Anno: 2021 | Etichetta: Midnight Factory
EDIZIONE LIMITED + BOOKLET: • DVD 1 DISCO • BLU-RAY 1 DISCO
EXTRA E BONUS FEATURES: • Q&A con il regista Rob Jabbaz • Presentazione al Fantasia Festival Award • Correzione colore prima e dopo • Dietro le quinte: Sceneggiatura • Il regista Rob Jabbaz • Business man Johnny • Effetti speciali • Trailer • Booklet di approfondimento sul film

The Sadness in DVD e Blu-ray
The Sadness in DVD e Blu-ray

La casa degli smarriti sul promontorio
Dal 17 novembre in DVD e Blu-ray
Scritto da Reiko Yoshida e realizzato da David Production, ha vinto il 76esimo Mainichi Film Awards nel 2022 ed è stato presentato in concorso al Festival di Annecy dello stesso anno.

SCHEDA: Genere: Anime | Regia: Shinya Kawatsura | Anno: 2021 | Etichetta: Anime Factory
EDIZIONE LIMITED + 4 CARDS: • DVD 1 DISCO • BLU-RAY 1 DISCO
EXTRA E BONUS FEATURES: • Teaser • PV Collection • Original Preview • Trailer italiano • Le ricette segrete di Yui e Kiwa • 4 Card da collezione

La casa degli smarriti sul promontorio in DVD e Blu-ray
La casa degli smarriti sul promontorio in DVD e Blu-ray

Le uscite Mustang Entertainment di fine Novembre 2022

Dal 3 novembre, la commedia degli equivoci Sposa In Rosso diretta dal regista di "Tuttaposto" Gianni Costantino con Eduardo Noriega e Sarah Felberbaum in (in Dvd ed. CG/Vision e On Demand); I Giovani Amanti di Carine Tardieu (in Dvd ed. Mustang/I Wonder) con Fanny Ardant protagonista di un'inaspettata storia d'amore; la commedia Toilet di e con Gabriele Pignotta e con Francesco Pannofino e Vanessa Incontrada (in Dvd ed. CG/Vision e On Demand) dall'omonima pièce teatrale; Parsifal (in Dvd ed. CG e On Demand) di e con Marco Filiberti (Il compleanno, Poco più di un anno fa); la commedia Fly – Vola Verso I Tuoi Sogni dove la musica e la danza sono un antidoto alla guerra urbana (in Dvd ed. CG/Adler e On Demand).
Tra le riscoperte, per la prima volta in alta definizione Blu-Ray la versione restaurata di Amore Tossico (ed. CG/Surf) di Claudio Caligari; l'inedito Due Pezzi Di Pane diretto da Sergio Citti con Vittorio Gassman e Philippe Noiret (in Dvd con Extra a cura di Marco Spagnoli | ed. Mustang/Medusa); I Camionisti di Flavio Mogherini con Gigi Sammarchi, Andrea Roncato (ed. Mustang/RTI).

Dal 16 novembre, la terza ed ultima stagione di Suburra – La Serie con Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Claudia Gerini in box da 3 dvd – 6 episodi (ed. CG/Cattleya); True Mothers di Naomi Kawase (in Dvd ed. CG/Kitchen) scelto nel 2020 per rappresentare il Giappone ai Premi Oscar; Full Time – Al Cento Per Cento di Eric Gravel con Laure Calamy nel ruolo di una madre determinata in cerca di lavoro (in Dvd ed. Mustang/I Wonder); l'imprevedibile e rocambolesca commedia (Im)Perfetti Criminali di Alessio Maria Federici con Filippo Scicchitano, Fabio Balsamo, Guglielmo Poggi, Babak Karimi (in Dvd ed. CG/Vision) che racconta il valore dell'amicizia; la struggente storia d'amore dal romanzo di Milán Füst Storia Di Mia Moglie di Ildikó Enyedi con Léa Seydoux, Gijs Naber, Louis Garrel e Jasmine Trinca; Havana Kyrie di Paolo Consorti con Franco Nero nei panni di un direttore d'orchestra chiamato a L'Avana per dirigere un coro di bambini.
Tra le riscoperte, l'inedito spy-movie Ragione Di Stato di André Cayatte con Monica Vitti e Jean Yanne (ed. Mustang/RTI); My Name Is Tanino di Paolo Virzì in edizione Mustang/Rti; Beket di Davide Manuli (rivisitazione di Aspettando Godot di Samuel Beket) in una nuova edizione CG.

Dal 3 novembre 2022:
Sposa in rosso di Gianni Costantino [Dvd, On Demand]
Toilet di Gabriele Pignotta [Dvd, On Demand]
Parsifal di Marco Filiberti [Dvd, On Demand]
Fly – Vola verso i tuoi sogni di Katja Von Garnier [Dvd, On Demand]
I giovani amanti di Carine Tardieu [Dvd]
Amore tossico di Claudio Caligari [Blu-Ray]
Due pezzi di pane di Sergio Citti [Dvd]
I camionisti di Flavio Mogherini [Dvd]
La casa stregata di Bruno Corbucci [Dvd]
Distretto di polizia – Stagione 1 di Renato De Maria [Dvd – box da 6 dischi]

Dal 16 novembre 2022:
Suburra La serie – Terza stagione di Arnaldo Catinari [Dvd – box da 3 dischi]
(Im)perfetti criminali di Alessio Maria Federici [Dvd]
True Mothers di Naomi Kawase [Dvd, On Demand]
Full Time – Al cento per cento di Eric Gravel [Dvd]
Storia di mia moglie di Ildikó Enyedi [Dvd]
Havana Kyrie di Paolo Consorti [Dvd]
Ragione di stato di André Cayatte [Dvd]
My name is Tanino di Paolo Virzì [Dvd]
Beket di Davide Manuli [Dvd – nuova edizione]
Distretto di polizia – Stagione 2 di Antonello Grimaldi [Dvd – box da 6 dischi]

Lamb di Valdimar Jóhannsson in Blu-Ray
Lamb di Valdimar Jóhannsson in Blu-Ray

Da segnalare anche la disponibilità su CG TV di Lamb, il fantasy-horror di Valdimar Jóhannsson con Noomi Raapce, in edizione blu-ray con contenuti extra tra cui scene tagliate. Prendendo ispirazione da racconti popolari e al folklore Islandese, Lamb si addentra nell'oscurità primordiale ma contemporaneamente affronta temi sociali attuali, come la genitorialità, facendo convergere il mondo umano e animale in un susseguirsi di simbolismi, allegorie e metafore. 
María (Noomi Rapace) e Ingvar (Hilmir Snaer Gudnason) vivono in una remota fattoria immersa nella fredda natura islandese. Un giorno i due rinvengono un neonato in un loro campo agricolo e non sanno come mai si trovi lì da solo. Non avendo figli, ma allettati dalla prospettiva di una vita familiare, Maria e Ingvar decidono di tenere il piccolo con loro. Non sanno che il loro momento di gioia è destinato a finire e li porterà alla completa distruzione…
Lamb è stato presentato in anteprima alla 74a edizione del Festival di Cannes, dove ha vinto il Premio per l'originalità assegnato dalla giuria di Un Certain Regard, è stato premiato come Miglior Film al Sitges Film Festival, in Italia è stato presentato ad Alice nella città, ha vinto il premio per i migliori effetti speciali agli European Film Awards e come Miglior Film Straniero ai National Board 2021, oltre ad essere entrato nella short list dei film internazionali in corsa per gli Oscar 2022.  

Bullet TrainNCISHaloStar Trek: Picard
Impostazioni privacy