Uscite USA: cambiano le date per Independence Day 2, Assassin's Creed e X-Men

20th Century Fox ha cambiato le date di uscita USA di Independence Day 2, Assassin's Creed, X-Men: Days of Future Past e Dawn of the Planet of the Apes.

Uscite USA: cambiano le date per Independence Day 2, Assassin's Creed e X-Men

20th Century Fox ha annunciato alcune date di uscita di alcuni titoli importanti, valide negli Stati Uniti.

Primo fra tutti, lo studio ha datato Independence Day 2 per il 3 luglio 2015. Roland Emmerich e Dean Devlin porteranno nuovamente gli alieni al cinema.

Nello stesso mese, ma con alcuni giorni di distanza, arriverà Miss Peregrine's Home for Peculiar Children, che uscirà negli USA il 31 luglio 2015. Il film è un adattamento del romanzo per bambini scritto da Ransom Riggs.

Lo studio ha anche spostato in avanti il suo adattamento videoludico di Assassin's Creed, interpretato da Michael Fassbender, che invece di arrivare il 22 maggio 2015 uscirà il 19 giugno 2015.

Spostate in avanti per il prossimo anno, la 20th Century Fox ha scambiato le date per X-Men: Days of Future Past e Dawn of the Planet of the Apes. X-Men: Days of Future Past è impostato per arrivare nei cinema due mesi prima, il 23 maggio 2014, mentre L'alba del pianeta delle scimmie arriverà due mesi dopo, il 18 luglio 2014.

Apri Box Per Commentare