Netflix
Netflix

Valeria, The Eddy e Amiche per la morte 2 ora su Netflix


Due nuove serie drammatiche entrano nel catalogo di Netflix, uno spagnolo e l'altro americano diretto dal vincitore del premio Oscar Damien Chazelle; e poi i nuovi episodi della dark comedy con Christina Applegate e Linda Cardellini.

Da oggi, 8 maggio 2020, disponibili su Netflix ci sono tre novità: la seconda stagione di Dead to me – Amiche per la morte e le nuove serie The Eddy e Valeria.

Dead to me – Amiche per la morte- stagione 2 ora disponibile su Netflix

Creata da Liz Feldman (2 Broke Girls, One Big Happy), Dead to me – Amiche per la morte è una commedia dark che si addentra nei meandri dolorosamente schietti e bizzarramente divertenti di dolore, lutto e perdono.

Jen (Christina Applegate) è una vedova sarcastica determinata a risolvere il caso del marito, di recente investito e ucciso. Judy (Linda Cardellini) è ottimista e dallo spirito libero e ha subito a sua volta un tragico lutto. Le due donne s'incontrano in un gruppo di ascolto e diventano improbabili amiche nonostante le opposte personalità. Ma mentre costruiscono un legame tra vino, biscotti Entenmann e una predilezione per L'albero delle mele, Judy cerca disperatamente di proteggere Jen da un segreto sconvolgente che potrebbe distruggere la sua vita.

Ideata da Liz Feldman, che funge anche da produttrice esecutiva, Dead to me – Amiche per la morte vede la partecipazione di Christina Applegate (Jen), Linda Cardellini (Judy), James Marsden (Steve), Ed Asner (Abe) e Brandon Scott (Nick). Produttori esecutivi sono Jessica Elbaum (Gloria Sanchez Prods.), Christie Smith e Christina Applegate oltre ad Adam McKay e Will Ferrell per Gloria Sanchez Productions. Dead to me – Amiche per la morte è prodotta da CBS Television Studios per Netflix.

La seconda stagione di Dead to me – Amiche per la morte si compone di 10 episodi.

Valeria ora disponibile su Netflix

Tra i romanzi e il marito, Valeria è una scrittrice in crisi. Per fortuna, mentre affronta le sue vicissitudini, trova il sostegno delle grandi amiche Carmen, Lola e Nerea, le quali a loro volta vivono ognuna le proprie avventure. Valeria e le amiche sono al centro di un vortice di emozioni tra amori, amicizie, gelosie, infedeltà, dubbi, dolori, segreti, lavoro, preoccupazioni, gioie e sogni per il futuro.

La prima stagione di Valeria si compone di 8 episodi.

The Eddy ora disponibile su Netflix

Diretta dal vincitore del premio Oscar Damien Chazelle (La La Land), dal vincitore del premio Emmy Alan Poul (Tales of the City), Houda Benyamina (Divines) e Laïla Marrakchi (Le Bureau des Légendes), la serie originale Netflix The Eddy è un dramma in otto episodi che si svolge nei vivaci quartieri multiculturali della Parigi moderna.

Un tempo celebre pianista jazz a New York, Elliot Udo (André Holland) è ora comproprietario del club in difficoltà The Eddy, dove gestisce la band house con la cantante solista e fidanzata Maja (Joanna Kulig). Mentre Elliot scopre che il suo socio in affari Farid (Tahar Rahim) potrebbe essere coinvolto in alcune pratiche discutibili nel club, iniziano a venire alla luce segreti nascosti anche alla moglie di Farid, Amira (Leïla Bekhti), e quando la problematica figlia adolescente di Elliot, Julie (Amandla Stenberg), arriva improvvisamente a Parigi per vivere con lui, i suoi mondi personali e professionali iniziano rapidamente a svelarsi mentre affronta il suo passato, lottando per salvare il club e proteggere quelli più vicini a lui.

La serie è interpretata anche da Melissa George (In Treatment), Adil Dehbi (How I Became a Superhero), Benjamin Biolay (La douleur), Tchéky Karyo (The Missing) e il rapper Sopico nel suo debutto sullo schermo.

Intervallato da spettacoli dinamici ed esaltanti, The Eddy trasmette il potere della musica di guarire, unire e trasformare il caos in bellezza. La serie è stata portata sullo schermo attraverso una collaborazione tra Alan Poul, Damien Chazelle, il vincitore del BAFTA Award Jack Thorne (National Treasure) e il sei volte vincitore del Grammy Award Glen Ballard, che ha scritto le canzoni e creato la band di The Eddy che è composta dai musicisti viventi Randy Kerber, Ludovic Louis, Lada Obradovic, Jowee Omicil e Damian Nueva Cortes.

speciale NetflixValeriaValeria (stagione 1)
Impostazioni privacy