Veline 2012: da stasera le semifinali


Da questa sera prendono il via le semifinali di Veline 2012, il programma di Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio. Le semifinali proseguiranno per le prossime due settimane dalla cornice di Riva del Garda, in Trentino Alto Adige. A sfidarsi sono le 84 ragazze che hanno passato i provini di questa estate, che si […]

Da questa sera prendono il via le semifinali di Veline 2012, il programma di Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio. Le semifinali proseguiranno per le prossime due settimane dalla cornice di Riva del Garda, in Trentino Alto Adige. A sfidarsi sono le 84 ragazze che hanno passato i provini di questa estate, che si sfidano per accedere alle finali. Le semifinaliste provengono da tutta Italia ma anche da Spagna, Olanda, Brasile, Russia, Kazakistan, Senegal, Cuba, Argentina, Moldavia, Ungheria, Romania e Bulgaria.

A decretare le vincitrici una giuria composta da cinque giornalisti delle principali testate che valuteranno le performance artistiche delle ragazze in gara. Le ragazze sul palco dalla cornice di Riva del Garda sono libere di scegliere il proprio look e il genere di esibizione in cui cimentarsi: ballo, canto, recitazione, gag comiche, performance sportive.

Dopo la lunga tournée estiva che ha portato Veline ad essere e il programma più visto dell’access prime time sul target 15-64 anni, le finali si disputeranno come di consueto in studio a Milano e andranno in onda su Canale 5 da lunedì 17 settembre per una settimana.

Da lunedì 24 settembre, le nuove Veline sostituiranno le Veline uscenti Federica Nargi e Costanza Caracciolo nella nuova 25esima edizione di Striscia la Notizia, che sarà condotto da Ezio Greggio in coppia con ancora non si sa chi (doveva essere Michelle Hunziker, ma visto il recente incidente in un programma televisivo aspettiamo conferme).

Impostazioni privacy