Venezia 70, applausi per Gravity


Piaciuto alla stampa il film in 3D Gravity di Alfonso Cuaron, con Sandra Bullock con George Clooney. Stasera la proiezione pubblica.

La stampa ha accolto con applausi il film fuori concorso alla 70esima Mostra del Cinema di Venezia Gravity di Alfonso Cuaron, che quest'oggi apre la kermesse italiana. Interpretato da Sandra Bullock con George Clooney (entrambi presenti al Lido) il film racconta un'avventura drammatica nello spazio diventando sul finale un inno alla vita.

Nel frattempo, cresce l'attesa per il gran Gala di apertura questa sera con gli attori protagonisti sul red carpet per presentare Gravity anche al pubblico accorso per la rassegna cinematografica. Acclamati da fotografi e cameramen, i due sono arrivati a bordo della Lancia, proseguendo all'interno del Palazzo del Casino per la conferenza stampa del film.

Gravity è un thriller ambientato nello spazio profondo. Nel film, Sandra Bullock è la dottoressa Ryan Stone, ingegnere medico alla sua prima missione spaziale, comandata dall'astronauta veterano Matt Kowalsky (George Clooney), al suo ultimo volo prima del ritiro. Ma durante una passeggiata spaziale di routine, un incidente li sorprende. La nave è distrutta, lasciando la Stone e Kowalsky completamente soli, legati a nulla se non l'uno all'altra, vorticando nell'oscurità.

GravityVenezia 2013
Impostazioni privacy