Venom
Venom

Venom, nuovo Trailer del film Marvel con Tom Hardy


La Sony Pictures Entertainment ha diffuso il primo, vero trailer di 'Venom', pellicola firmata da Ruben Fleischer che vede l'attore britannico Tom Hardy interpretare il famoso Venom, il protettore letale di casa Marvel.

Sony Pictures Entertainment ha diffuso il secondo trailer di Venom, pellicola firmata da Ruben Fleischer che vede l'attore britannico Tom Hardy interpretare il famoso Venom, il protettore letale di casa Marvel, un personaggio che ha fatto dell'ambiguità il suo vero e proprio marchio di fabbrica.

Tom Hardy torna a lavorare in un film supereroistico dopo aver interpretato il malvagio Bane in Il cavaliere oscuro, il ritorno di Christopher Nolan. E lo fa scegliendo di non indossare la divisa di qualche eroe votato al bene supremo, ma prestando il volto a Eddie Brock, un giornalista del Daily Globe che cerca di svelare gli imbrogli e le nefandezze di alcuni multinazionali, finché non entrerà in contatto con i cosiddetti simbionti, organismi alieni che hanno la capacità di fondersi con il tessuto umano.

Foto, immagini, locandine Venom
Foto, immagini, locandine Venom

Venom è sempre stato raffigurato come uno dei nemici più famosi di Spider-Man; lo abbiamo visto nel terzo capitolo della trilogia di Sam Raimi, ma il film di Ruben Fleischer è, almeno al momento, del tutto indipendente dalla saga Marvel. Uno stand-alone movie che sembra voler poggiare tutto il proprio peso sulle spalle del suo protagonista.

Ruben Fleischer torna alla regia cinematografica dopo cinque anni da Ganster Squad, e dopo aver lavorato a lungo in televisione, con comedy come Superstore e Santa Clarita Diet.

Venom, che vede nel cast anche la presenza di Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott, sarà nei cinema a partire dal prossimo 4 Ottobre. Che ci sia una possibilità di vederlo in anteprima a qualche festival? Intanto, qui sotto, potete vedere il trailer:

Venom
Impostazioni privacy