Verissimo
Verissimo

Verissimo, 11 gennaio 2014: Aaron Eckhart, Federica Pellegrini, Melissa Satta, Massimo Boldi e Sandra Cervera


Silvia Toffanin intervista Aaron Eckhart, protagonista del film I, Frankenstein.

Domani, sabato 11 gennaio 2014, alle 16 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan. Grandi sorprese per la prima puntata del 2014 di Verissimo. Direttamente da Hollywood sarà in studio, per una lunga intervista, l'attore americano Aaron Eckhart, protagonista del film "I, Frankenstein", al cinema dal 23 gennaio. Inoltre, saranno ospiti: Federica Pellegrini, Melissa Satta, Massimo Boldi e Sandra Cervera, l'attrice che interpreta Emilia nella soap di Canale 5 "Il Segreto". A Verissimo anche il reportage delle vacanze in Argentina di Belen Rodriguez con Stefano De Martino e il loro piccolo Santiago.


Queste le parole del divo di Hollywood Aaron Eckhart, protagonista del film I, Frankenstein e ospite a Verissimo, nella puntata in onda domani:

"Per interpretare il mio personaggio in 'I, Frankenstein', mi sono allenato duramente per sei mesi, facendo molti addominali, stando a dieta e praticando  quotidianamente un'arte marziale filippina, che prevede un combattimento con dei lunghi bastoni".

Parlando del film, nelle sale dal 23 gennaio, l'attore americano racconta:

"I, Frankenstein è la storia di un uomo in cerca, come me, di un obiettivo sulla terra e nella vita".

Ripercorrendo la sua lunga carriera, Aaron ricorda l'esperienza sul set del film "Erin Brockovich", al fianco di Julia Roberts e dice:

"Julia Roberts è una delle attrici con le quali ho preferito recitare e, posso dirvi, che bacia benissimo!".

Invece, riguardo al suo rapporto con il grande Heath Ledger, l'attore scomparso prematuramente e che ha interpretato il ruolo di Joker nel film di Batman, Il cavaliere oscuro, Aaron confida:

"E' stata una fortuna, una vera benedizione per me avere avuto la possibilità di lavorare con lui, sapeva entrare nella parte in maniera meravigliosa".

Infine, a Silvia Toffanin che le chiede un'anticipazione sul suo prossimo impegno al cinema, l'attore racconta:

"Posso dire che interpreterò un uomo paraplegico, sulla sedia a rotelle, alcolizzato e molto arrabbiato!"

"Il motivo della separazione artistica tra me e Christian De Sica non è mai stato capito".

Queste le parole di Massimo Boldi, in una lunga intervista in onda domani a Verissimo in cui spiega, per la prima volta, le ragioni della rottura del sodalizio con De Sica. In studio racconta:

"Io non ho tradito la causa. Quando è morta mia moglie, ho capito che dovevo ricominciare dal principio la mia vita. Mi sono separato dal mio compagno di una vita, Christian, e dal mio produttore De Laurentis che, oltretutto, mi aveva proposto un contratto favoloso, perché volevo capire chi ero".

A Silvia Toffanin che gli domanda se c'è la possibilità che si ricrei una delle coppie comiche più amate del cinema italiano, l'attore risponde:

"Ho cercato di convincere Christian a tornare a lavorare insieme, ma lui dice che siamo troppo vecchi e ultimamente gli ho detto che probabilmente se il prossimo Natale facessimo un nuovo film insieme, magari non guadagneremmo come Checco Zalone, ma al cinema ci verrebbero a vedere in tanti".

Per la regia si è già fatto avanti Neri Parenti che, in un messaggio video, chiede a Boldi: "Massimo quando lavoriamo ancora insieme?".


Melissa Satta, nella puntata di Verissimo in onda domani, annuncia il sesso del bimbo che aspetta dal compagno Kevin Prince Boateng: "Aspetto un maschio". Sul nome del bimbo, però, Melissa non ha ancora le idee ben chiare e confida: "E' difficile trovare un nome che vada bene in Italia, in Germania e anche in America". A Silvia Toffanin che le chiede se lei e Kevin si sposeranno, la show girl confida: "Probabilmente nel 2015, non so ancora quando, ma ci stiamo pensando e sicuramente lo faremo nella chiesetta in Sardegna dove sono stata battezzata e cresimata".


E ancora, ospite la campionessa olimpica Federica Pellegrini:

"Pochissimi lo sanno, ma prima delle gare, molto spesso piango. Mi è successo anche prima degli ultimi Europei. Si tratta solo di una reazione nervosa, niente di grave".

Poche settimane fa Federica, che è diventata campionessa anche nel numero di fans sui social network, ha postato proprio su Twitter la foto di un tenero bacio con Filippo Magnini, a suggello dell'amore ritrovato. Ai microfoni di Verissimo racconta:

"Per la prima volta nella vita ho voluto condividere con gli altri, come una ragazza normale, una sensazione forte".

E, alla domanda se nell'aria c'è profumo di fiori d'arancio, Federica risponde:

"E' troppo presto, per tutto quello che io e Filippo abbiamo vissuto negli ultimi tre anni di relazione. Ma sia nel mio futuro che in quello di Filippo, visto che abbiamo raggiunto una certa serenità, il progetto c'è".

Verissimo
Impostazioni privacy