Victoria Cabello a Quelli che il calcio, contratto per due anni


Victoria Cabello arriva in Rai per condurre la prossima edizione di "Quelli che il calcio" su Rai Due in sostituzione di Simona Ventura, passata a Sky per due anni. Stavamo per scrivere l'intenzione del direttore di Rai2 di passare il testimone di Quelli che il calcio alla coppia televisiva Francesco Facchinetti e Caterina Balivo quando […]

Victoria Cabello arriva in Rai per condurre la prossima edizione di "Quelli che il calcio" su Rai Due in sostituzione di Simona Ventura, passata a Sky per due anni.

Stavamo per scrivere l'intenzione del direttore di Rai2 di passare il testimone di Quelli che il calcio alla coppia televisiva Francesco Facchinetti e Caterina Balivo quando ci giunge il comunicato ufficiale della direzione generale della Rai che dice:

Victoria Cabello sbarca in Rai e condurrà la prossima edizione di "Quelli che il calcio" su Rai2. Sarà legata con un contratto di esclusiva per i prossimi due anni.

Con Victoria Cabello alla conduzione di Quelli che il calcio ci aspettiamo grosse migliorie e novità all'interno del programma, dopo la conduzione di Simona Ventura durata dieci anni, che ultimamente stava un po' stancando. Speriamo in qualche ventata di freschezza da parte della Cabello che ogni volta sa come stupire il suo pubblico.

Impostazioni privacy