Video: Andy Serkis leggi un estratto da ‘Lo Hobbit’ come Gollum


C’è stata una festa lo scorso fine settimana presso il Palace Gardens Fulham nel Regno Unito per il 75esimo anniversario di “The Hobbit” di JRR Tolkien. L’ospite principale? Il protagonista delle saghe Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit Andy Serkis, che si è prestato alla lettura di un estratto della storia per entrare nel […]

C’è stata una festa lo scorso fine settimana presso il Palace Gardens Fulham nel Regno Unito per il 75esimo anniversario di “The Hobbit” di JRR Tolkien. L’ospite principale? Il protagonista delle saghe Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit Andy Serkis, che si è prestato alla lettura di un estratto della storia per entrare nel personaggio come Gollum.

Qui di seguito, vi proponiamo il filmato in cui si può dare un’occhiata a un estratto dalla lettura di Serkis e guardarlo mentre parla di ciò che è stato per lui tornare nel personaggio dopo diversi anni.

Serkis si può vedere nel prossimo adattamento cinematografico del libro Lo Hobbit in Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, che sarà distribuito dalla Warner Bros Pictures Italia in 3D, 2D e IMAX il prossimo 13 dicembre.

Il film racconta il viaggio di Bilbo Baggins, coinvolto in un’epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal drago Smaug. La principale meta è l’Est e le aride Montagne Nebbiose, ma prima deve passare dal tunnel dei Goblin, dove incontra Gollum che gli cambierà la vita per sempre…

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Impostazioni privacy