Tom Cruise scala il Burj Khalifa
Tom Cruise scala il Burj Khalifa

Video: Tom Cruise scala il Burj Khalifa per Mission: Impossible – Protocollo Fantasma


Vi proponiamo il video backstage esclusivo della scena che tanto ha fatto discutere e che tanto è attesa per il prossimo film ‘Mission: Impossible – Protocollo Fantasma‘. La scena in oggetto è quella in cui vediamo il protagonista Tom Cruise buttarsi giu’ e poi scalare l’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa di Dubai […]

Vi proponiamo il video backstage esclusivo della scena che tanto ha fatto discutere e che tanto è attesa per il prossimo film ‘Mission: Impossible – Protocollo Fantasma‘. La scena in oggetto è quella in cui vediamo il protagonista Tom Cruise buttarsi giu’ e poi scalare l’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa di Dubai alto 828 metri, come se si fosse dedicato solo a questo in tutta la sua vita.

Infatti, sottolineiamo che l’attore non ha voluto in alcun modo girare la scena con l’utilizzo di controfigure, ma chi vediamo è realmente Tom Cruise. Ci sono voluti un gran coraggio e tanti mesi di allenamento che, come confessato dallo stesso Tom nelle varie interviste, hanno fatto tremare le gambe alla sua assicurazione (non oso immaginare quanti soldi avrebbe dovuto sborsare la società se qualcosa fosse andato storto).

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma arriverà nelle nostre sale italiane il prossimo 13 gennaio 2012. La regia è di Brad Bird, mentre lo script è firmato da Josh Appelbaum e André Nemec. Oltre a Tom Cruise, nel cast figurano anche Jeremy Renner, Simon Pegg, Paula Patton, Léa Seydoux e Josh Holloway.

In quest’altro video, invece, l’attore Simon Pegg, che nel film interpreta il ruolo di Benji Dunn, ci racconta tutti i segreti del dietro le quinte della pellicola.

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma
Impostazioni privacy