Videoracconto: Red Carpet e Live dei Modà alla Prima di Bianca come il Latte, Rossa come il Sangue


Il video racconto della serata speciale vissuta a Roma il 4 aprile 2013 per la prima di Bianca come il latte, Rossa come il Sangue a Roma. Red carpet , live dei Modà, interviste a band e cast.

A due settimane dalla prima romana di Bianca come il Latte, Rossa come il Sangue, vi proponiamo il racconto dell'intera serata in un nuovo ed esclusivo video che, in quattro minuti, ripercorre: red carpet con i protagonisti del film, l'autore del romanzo Alessandro D'Avenia da cui il film è tratto e la performance live perfomance dei Modà che hanno firmato la colonna sonora.

Il film diretto da Giacomo Campiotti vede protagonisti Filippo Scicchitano, lo stesso Argentero, Aurora Ruffino, Gaia Weiss. Il film è tratto dall'omonimo best seller di Alessandro D'Avenia, edito da Mondadori. E' presente nella colonna sonora la canzone dei Modà, Se si potesse non morire, classificatasi al terzo posto del 63esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Sul film, Argentero racconta:

"Il film è una bellissima storia d'amore, o meglio di un amore ricercato, da parte di Leo che si innamora di una ragazza più grande di lui, un amore non corrisposto, almeno all'inizio; quindi dello struggimento che questo amore mancato porta. Lui non riesce a comunicare, non riesce neanche ad arrivare a dire quello che pensa e quello che prova."

 Sul suo personaggio, Scicchitano dice:

"Il film non parla solo di malattia. E' la storia di questo personaggio, di 16 anni, si chiama Leo, è un ragazzo pieni di vita, credo, che combatte per qualcosa di più grande, almeno questa è la sua filosofia d vita. Si ritrova a caricarsi di responsabilità completamente alla sprovvista di tutti gli strumenti che può avere un ragazzo di fronte alla tematica della malattia."

Qui di seguito il video racconto della serata speciale vissuta a Roma il 4 aprile 2013 per la prima di Bianca come il latte, Rossa come il Sangue a Roma. Red carpet , live dei Modà, interviste alla band e al cast. Buona visione!

Bianca come il latte, rossa come il sangue
Impostazioni privacy