Caterina Balivo
Caterina Balivo

Vieni da me, il talk pomeridiano di Rai1 torna dal 9 settembre


Torna nel pomeriggio di Rai1 il talk quotidiano con Caterina Balivo e i suoi ospiti.

Da lunedì 9 settembre torna "Vieni da me", l'appuntamento del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo, in onda in diretta da lunedì al venerdì alle 13.55.

Anche in questa nuova edizione, i protagonisti del programma saranno i tanti ospiti che Caterina Balivo accoglierà nel suo salotto: dai personaggi più amati del piccolo schermo, del cinema, della musica e dello sport, pronti a raccontarsi in una veste nuova e inedita, alle persone comuni, che faranno emozionare e divertire con le loro storie.

Non mancheranno, durante le interviste, i divertenti e sempre precisi commenti del parterre di Vieni da me, composto da personaggi ricorrenti, conosciuti già lo scorso anno, e da alcune novità che si aggiungeranno per arricchire gli interventi degli ospiti.

Vieni da me è anche attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai. 

Miss Italia 2019 nella prima puntata della stagione

La Miss Italia 2019 Carolina Stramare si racconterà per la prima volta, dopo la vittoria della corona, in una chiacchierata a tu per tu con la conduttrice, nel salotto di Vieni da me. La trasmissione il 9 settembre festeggia anche la 200esima puntata e la ricetta del programma sarà sempre un mix di storie di ospiti del mondo della tv, del cinema, dello sport e del panorama musicale italiano. Non mancheranno durante le interviste i commenti del parterre di Vieni da me, composto da vari personaggi. 


foto credit: Rai

Impostazioni privacy