View Award 2013
View Award 2013

View 2013: Paul Debevec e Antonio Farina tra gli ospiti


Paul Debevec e Antonio Farina si aggiungono alla rosa di ospiti di View 2013 a Torino.

View 2013 si avvicina (VIEW Conference dal 15 al 18 ottobre 2013, VIEWFest dall'11 al 13 ottobre) e la rosa degli ospiti si arricchisce di nuovi nomi del panorama internazionale.

Oltre ai già annunciati John Knoll, per Pacific Rim di Guillermo del Toro; Cody Cameron e Kris Pearn per Piovono Polpette 2; Sandra Karpman, Lucia Modesto, Roger Guyett per Star Trek – Into the darkness; Erik Nash per il film Marvel Iron Man 3; Parag Havaldar per presentare i suoi lavori in film come Il Grande e Potente Oz e The Amazing Spider-Man; il video game evangelist Marco Mazzaglia, si aggiungono Paul Debevec e Antonio Farina.

Altro protagonista di questa incredibile edizione di VIEW è il pioniere della computer grafica Paul Debevec: quarantenne "maestro della luce di Hollywood", è a capo dell'Institute for Creative Technologies in California e con Light Stage trasforma le facce degli attori in avatar virtuali. Considerato una delle 50 figure mondiali più influenti, Debevec a VIEW rivelerà in anteprima europea i progressi nella computer grafica con un suo keynote e un esclusivo workshop di sei ore.

A VIEW 2013 anche l'avanguardia italiana con Antonio Farina fondatore di Milestone, la maggiore azienda italiana di sviluppo videogiochi, nonché di Reludo, la sua nuova startup nata nel 2012 dedicata allo sviluppo e publishing di giochi social e mobile. Il primo prodotto 'Mayday! Emergency Landing' pubblicato nel 2013 è stato un successo mondiale diventando il numero 1 in 61 paesi. Con i suoi oltre 30 anni di esperienza Farina dispenserà preziosissimi consigli da navigato sviluppatore Indie.

Presente inoltre Peter Muyzers supervisore VFX del colossal Elysium appena uscito nelle sale.

Tutti gli altri ospiti li trovate nel precedente approfondimento.

Impostazioni privacy