VIEW 2013: Roger Guyett per parlare di Star Trek Into Darkness


Roger Guyett, supervisore degli effetti speciali del film Star Trek - Into Darkness, sarà ospite a VIEW Conference 2013 per presentare il film diretto da J.J. Abrams.

A VIEW Conference quest'anno, dal 15 al 18 Ottobre 2013, sarà ospitata una presentazione del film Star Trek – Into Darkness, con Roger Guyett, supervisore degli effetti speciali per la Industrial Light and Magic con due nomination al Premio Oscar. Guyett nel 2009 è stato inserito nella lista dei 25 più importanti produttori, innovatori e "visionari" dell'industria digitale realizzata dalla PGA (Producer's Guild of America), un importante riconoscimento riservato a coloro che hanno realizzato i più stimolanti ed eccitanti contributi al miglioramento dell'intrattenimento e della narrazione digitale.

VIEW Conference è il più importante evento in Italia a cadenza annuale incentrato, tra il resto, su computer grafica, videogames, cinema digitale, e giunto alla sua quattordicesima edizione, che si svolgerà presso il Centro Congressi Torino Incontra dal 15 al 18 Ottobre. Conference sarà accompagnata dal festival del cinema digitale, il VIEWFest, in programma dal 11 al 13 Ottobre al Cinema Massimo di Torino.

Diretto da J.J. Abrams, Star Trek – Into Darkness vede protagonisti Benedict Cumberbatch, Chris Pine, Zoe Saldana, Alice Eve, Karl Urban, Zachary Quinto, Simon Pegg, Jon Lee Brody, Anton Yelchin, Felicity Wren. In questo secondo viaggio la Enterprise è impegnata in una complessa partita a scacchi, sospesa fra la vita e la morte e minacciata da una irrefrenabile entità distruttiva, generando un'azione e un'emozione ancora più intense. In una situazione tanto delicata e rischiosa, i membri dell'equipaggio vengono messi a dura prova, in cui sia l'amore che l'amicizia verranno minacciati.

Into Darkness – Star Trek
Impostazioni privacy