Vikings - Stagione 2 in DVD
Vikings - Stagione 2 in DVD

Vikings – Stagione 2 in DVD da novembre


La seconda stagione della serie drammatica Vikings creata da Michael Hirst disponibile dal 12 novembre in DVD.

Torna con la seconda stagione la serie drammatica di successo Vikings, distribuita da Metro-Goldwyn-Mayer Studios (MGM) e Twentieth Century Fox Home Entertainment. Creata e scritta da Michael Hirst ("I Tudors," "Elizabeth"), la serie è disponibile dal 12 novembre in DVD.

Vikings racconta la storia di Ragnar (Travis Fimmel), un giovane guerriero inquieto e uomo di famiglia che desidera navigare in mare per conquistare nuove terre e rivendicarle come sue. Diventato Conte, alleato con il Re Horrik (Donal Logue), Ragnar è sempre pieno di energie e mantiene inesauribile il suo desiderio di salpare verso Ovest ed esplorale nuovi regni.

Tuttavia c'è un caro prezzo da pagare per l'ascesa di Regnar. La seconda stagione porta alla luce problemi di fede, di potere e di affetti. I fratelli lottano l'uno contro l'altro, la fedeltà si sposta dagli amici ai nemici e alleanze inverosimili si formano in nome della supremazia. I comportamenti di Regnar minacciano il suo matrimonio con Lagertha (Katheryn Winnick), lacerando lui e il suo figlio prediletto. I piani sono ormai definiti, i conti regolati e il sangue versato…il tutto sotto gli occhi attenti degli dei.

In questa stagione entrano a far parte del cast Alexander Ludwig (The Hunger Games), nel ruolo di Bjorn, il figlio guerriero, intelligente e audace di Ragnar Lothbrok, e Linus Roache (Law & Order), nei panni di Ecbert, Re del Wessex, un uomo di forza, intelligenza e con una forte ambizione. I due attori si uniscono a Travis Fimmele, interprete di Ragnar Lothbrok; Katheryn Winnick nel ruolo di Lagertha, una ragazza forte e moglie di Ragnar; Clive Standen, nei panni di Rollo, il fratello di Ragnar impulsivo, selvaggio e senza preoccupazioni; George Blagden, il giovane Athelstan; Jessalyn Gilsig, la bellissima moglie del defunto Conte Haraldson; Donal Logue, il Re Horrik; Gustaf Skarsgard, un costruttore di navi che progetta la nuova flotta di Vikings; e Alyssa Sutherland, la principessa Aslaug, nuovo interesse amoroso di Ragnar .

Oltre ai 10 episodi, il cofanetto DVD di Vikings include contenuti speciali, tra cui "Immaginare e realizzare battaglie cruciali", un dietro le quinte in cui vengono analizzati tutti gli aspetti strategici e di esecuzione della battaglia. Il DVD comprende, inoltre, più di 16 ore di extra esclusivi e due episodi con commento audio, in cui Michael Hirst e Gustaf Skarsgard raccontano il making of della seconda stagione.

Vikings – Stagione 02 (Dvd)

CAST: Travis Fimmel, Jessalyn Gilsig, Clive Standen
FORMATO: Cofanetto, PAL
AUDIO: Italiano (Dolby Digital 5.1)
SOTTOTITOLI: Italiano
VIDEO: 1.78:1
NUMERO DISCHI: 3
STUDIO: MGM
DATA VERSIOINE: 12 novembre 2015
CONTENUTI SPECIALI:
• La mia famiglia, il mio nemico
• Una società di guerrieri: riti di passaggio
• Immaginare e realizzare battaglie cruciali
• Commenti Audio

Impostazioni privacy