Fast and Furious 5
Fast and Furious 5

Vin Diesel annuncia date di uscita di Fast and Furious 9 e 10


2 decenni, 10 Film, 1 Saga: Fast and Furious 9 arriva nel 2019, e Fast and Furious 10 nel 2021.

Sentiremo parlare di Dominic Toretto almeno fino al 2021… Vin Diesel – che interpreta il personaggio di Dominic Toretto nel franchise di successo Fast and Furious della Universal Pictures – ha condiviso sui suoi profili social le date di uscita di Fast and Furious 8, Fast and Furious 9 e Fast and Furious 10 – si tratta dei tre film che insieme andranno a formare la trilogia conclusiva (?) del franchise. 

Fast and Furious 8 uscirà negli USA il 14 Aprile 2017, a seguire Fast and Furious 9 uscirà il 19 aprile 2019 e, infine, Fast and Furious 10 è previsto nei cinema dal 2 aprile 2021. Inutile dire che le date sono soggette a modifiche, almeno per gli ultimi due film, in quanto da qui al 2019 o al 2021 possono ancora cambiare.

Ad ogni modo, l'attenzione al momento è tutta sul prossimo Fast and Furious 8, in arrivo il prossimo anno. E' stato recentemente confermato che il regista F. Gary Gray (Straight Outta Compton) dirigerà la pellicola, che si prevede lancerà una nuova trilogia di film.

Come condiviso su Instagram da Vin Diesel, il franchise Fast and Furious ha un nuovo slogan: "2 decenni, 10 Film, 1 Saga".

vin-diesel-annuncia-date-di-uscita-di-fast-and-furious-9-e-10
vin-diesel-annuncia-date-di-uscita-di-fast-and-furious-9-e-10

Vin Diesel tornerà per Fast 8 con Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black che riprenderanno i loro ruoli. Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell dovrebbero anch'essi tornare. La maggior quantità delle riprese di Fast 8 sono previste nei prossimi mesi a New York, Atlanta, e Georgia. Il film potrebbe includere delle riprese anche in Russia e Islanda.

Il precedente Furious 7 ha guadagnato 1,5 miliardi di dollari al botteghino mondiale lo scorso anno.

Fast XFast and Furious 9
Impostazioni privacy