Vin Diesel Riddick
Vin Diesel Riddick

Vin Diesel condivide nuove foto da ‘Riddick’


E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ha inviato nuove foto, ma Vin Diesel è tornato sulla sua pagina ufficiale su Facebook e ha condiviso una nuova immagine dal suo prossimo Riddick. Cosa c’è di più, l’attore ha condiviso di aver visto il film e ha detto di essere molto entusiasta del risultato […]

E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ha inviato nuove foto, ma Vin Diesel è tornato sulla sua pagina ufficiale su Facebook e ha condiviso una nuova immagine dal suo prossimo Riddick. Cosa c’è di più, l’attore ha condiviso di aver visto il film e ha detto di essere molto entusiasta del risultato ottenuto.

Diesel scrive:

Haha … Ieri sera sono stato invitato in sala di montaggio, per vedere il primo taglio del nuovo Riddick … WOW! Ps Ero così colpito / emozionato … non riuscivo a dormire . GRRRR!

Nel film, scritto e diretto da David Twohy, il famigerato Riddick è stato lasciato per morto su un pianeta, bruciato dal sole che sembra essere senza vita. Ben presto, però, si ritrova in lotta per la sopravvivenza contro i predatori alieni più letali che persino lui ha mai incontrato…

Per il momento non ci sono informazioni per l’uscita americana e italiana di Riddick, che sappiamo arrivare nei cinema genericamente nel 2013.

Impostazioni privacy