Vin Diesel sarà Groot in Guardiani della Galassia?


Vin Diesel ha condiviso su Facebook l'immagine di Groot, il che porta i fan a pensare che l'attore sarà l'enorme albero antropomorfo in Guardiani della Galassia di James Gunn.

Da quando ha detto di aver avuto un incontro con i vertici Marvel Studios sulla sua pagina Facebook nel mese di giugno, il protagonista di Fast and Furious Vin Diesel è stato oggetto di molte speculazioni riguardo al suo futuro nell’Universo cinematografico Marvel. Oggi, Diesel è tornato su Facebook per postare l’immagine che vedete qui in allegato.
A quanto pare, sembra che Guardiani della Galassia di James Gunn ha trovato il suo Groot!

Certo, gli indizi di Diesel sono stati un po’ difficili dall’avere un’associazione corretta in passato. Egli aveva postato una foto di se stesso in piedi davanti alla seconda edizione di “The Avengers”, il che ha portato molti a supporre che Diesel avrebbe avuto un ruolo nel film Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon. E’ una buona scommessa che quello era un abile depistaggio da parte di Diesel e sta invece per avere una parte in Guardiani della Galassia.

Groot è un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee, Jack Kirby e Dick Ayers. Appare per la prima volta in Tales to Astonish n. 13 (novembre 1960). Il nome Groot è basato sulle parole in lingua inglese growth (crescita) e root (radice).

Nella sua prima apparizione, Groot era un enorme albero antropomorfo senziente di origine extraterrestre. Giunto sulla Terra per rapire e studiare gli umani, venne ucciso da termiti scatenate da Leslie Evans. In seguito Xemnu lo duplicò per usarlo contro Hulk, ma Groot venne sconfitto.

Supponendo che l’attore non ci ha depistati anche questa volta, Diesel si unirà a Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, John C. Reilly e Glenn Close.

Guardiani della Galassia uscirà nei cinema americani nel 2014, il 1 agosto.

Guardiani della Galassia
Impostazioni privacy