Virginia Raffaele
Virginia Raffaele

Virginia Raffaele commenta la sua esperienza a Striscia la Notizia


Virginia Raffaele parla della sua prima esperienza nella 'famiglia di Striscia' lavorando al fianco del Gabibbo, Gerry Scotti e la neo mamma Michelle Hunziker.

Boom di ascolti per Striscia la notizia che ieri, venerdì 11 ottobre, contro la partita dell'Italia. Il Tg satirico di Antonio Ricci è stato seguito da 6.252.000 telespettatori con il 22.63% di share, risultando il programma non sportivo più visto della giornata e toccando un picco record di 8.712.000 telespettatori, pari al 33.49% di share sul target 15-64 anni.

Sul target commerciale, Striscia ha registrato il 24.59% di share, superando la partita dell'Italia in onda su Raiuno.

Questa settimana, il programma condotto da Virginia Raffaele (stavolta nelle vesti di se stessa) con il Gabibbo e Gerry Scotti (supplenti di Michelle Hunziker perchè 'impegnata' a dare alla luce il suo secondo figlio, Sole) ha vinto 5 serate su 5 sul target commerciale.

E' stata la prima volta in cui Virginia Raffaele ha condotto Striscia la Notizia. Su questa esperienza, ha detto:

"Striscia è stata una bellissima esperienza, una palestra per me che non avevo mai fatto un quotidiano in diretta. Dall'inizio mi hanno detto "siamo come una famiglia" e sono stati di parola. Partendo da Antonio Ricci a tutti i tecnici. Ho sentito affetto e stima e ho lavorato con grandi professionisti. Dell'ultima settimana mi è dispiaciuto non avere Michelle accanto, ma sono stato felice per lei per questo momento meraviglioso che sta vivendo, le auguro tanta felicità! Il Gabibbo è stato un ottimo padrone di casa, acari a parte, e con Gerry oltre ad essere stato un onore è stata una passeggiata di salute, ha talmente tanta esperienza che si andava in onda quasi non leggendo il copione. Grazie a tutti per l'affetto dimostratomi e in bocca al lupo ai prossimi conduttori".

Striscia la Notizia
Impostazioni privacy