Vivienne con la madre Angelina Jolie in Maleficent


La Walt Disney Studios ha confermato oggi che la figlia di Angelina Jolie, Vivienne Jolie-Pitt, parteciperà alle riprese del film Maleficent per un ruolo minore come la principessa Aurora, in contrapposizione al ruolo della madre. Il film uscirà nei cinema americani il 14 marzo 2014. Il film live-action esplora le origini del cattivo più iconico della Disney, […]

La Walt Disney Studios ha confermato oggi che la figlia di Angelina Jolie, Vivienne Jolie-Pitt, parteciperà alle riprese del film Maleficent per un ruolo minore come la principessa Aurora, in contrapposizione al ruolo della madre. Il film uscirà nei cinema americani il 14 marzo 2014.

Il film live-action esplora le origini del cattivo più iconico della Disney, Malefica, e ciò che l'ha portata a maledire la Principessa Aurora nel classico di animazione Disney La bella addormentata nel bosco (1959).

Diretto da Robert Stromberg da una sceneggiatura di Linda Woolverton, il film è interpretato anche da Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Miranda Richardson, Juno Temple e Lesley Manville.

Maleficent
Impostazioni privacy