Vodafone Happy Moment regala NOW TV Cinema per 4 Mesi
Vodafone Happy Moment regala NOW TV Cinema per 4 Mesi

Vodafone Happy Moment regala NOW TV Cinema per 4 Mesi


Dal 2 al 12 marzo 2020 per alcuni clienti Vodafone è disponibile, nell'app MyVodafone, l'offerta che regala 4 mesi di Ticket Cinema di NOW TV.

Dal 2 al 12 marzo 2020 per alcuni clienti Vodafone è disponibile l'offerta "4 mesi di Ticket Cinema di NOW TV" che permette di vedere gratis per 4 mesi il cinema di NOW TV, anziché 9,99 euro al mese. Dal quinto mese la visione del Ticket Cinema proseguirà al prezzo non promozionato pari a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione.

Come attivare l'offerta?
• Richiedi il codice NOW TV nell'app MyVodafone
• Inserisci il codice NOW TV ricevuto via SMS qui: www.nowtv.it/voda.html
• Se sei un nuovo cliente NOW TV crea il tuo account NOW TV inserendo la tua mail e creando una password. Se invece sei già cliente NOW TV o avevi già creato un account accedi con le tue credenziali
• Inserisci il metodo di pagamento valido: per i primi 4 mesi non ti verrà addebitato alcun importo.
Inizia subito a guardare le produzioni originali Sky e i film del momento in streaming e on demand, ovunque e sul dispositivo che preferisci.

Vodafone Happy Moment regala NOW TV Cinema per 4 Mesi
Vodafone Happy Moment regala NOW TV Cinema per 4 Mesi

Importante:
Durante i 4 mesi promozionati non ti verrà addebitato nessun costo. Dal quinto mese il Ticket Cinema si rinnova al prezzo di listino di 9,99 euro mese salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima del rinnovo dall'area personale su NOW TV. La disattivazione puo' essere effettuata anche subito dopo avere attivato l'offerta, tanto la visione resta inclusa fino alla scadenza dei 4 mesi attivati.

Il codice è attivabile fino al 16 marzo 2020. Ogni utente NOW TV puo' attivare questa offerta solo una volta. Tuttavia, questa offerta è cumulabile con altre promozioni già attive sull'account.

E' richiesto l'inserimento del metodo di pagamento, nel caso di nuovi utenti: non viene addebitato nulla nei 4 mesi, saranno addebitati all'inizio del quinto mese 9,99 euro se non si disattiva il rinnovo automatico. L'attivazione è immediata ed è possibile iniziare sin da subito ad usufruire del ticket.

Per gli account solo con il ticket Cinema, è possibile aggiungere in qualsiasi momento i Ticket Sport, Serie TV e/o Intrattenimento accedendo via web alla propria area personale di NOW TV. 

speciale NOW
Impostazioni privacy