Voices: audizioni in sei secondi con Vine


Aperte le selezioni per il primo talent show su Vine, 6 seconds audition, in occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche di Voices, la commedia musicale di Jason Moore con Anna Kendrick, Skylar Astin, Brittany Snow, Anna Camp, Rebel Wilson.

Xister e Universal Pictures International Italy presentano Voices: audizioni in sei secondi, le selezioni per il primo talent show su Vine, il nuovo servizio di Twitter. In occasione dell'uscita nelle sale italiane dal 6 Giugno 2013 del film Voices, l'ultima commedia musical made in USA, parte un'operazione che si ispira e fa rivivere il sogno di diventare una star della musica.

6 seconds audition è la giusta occasione per dimostrarlo, è il primo caso di talent ospitato sulla piattaforma Vine. Se siete interessati anche voi a partecipare alle audizioni, potete scaricare l'applicazione Vine su IPhone, Ipod e Ipad, registrare il video con una strofa della canzone preferita e condividerlo su twitter con l'hashtag #6secaudition. I filmati più belli saranno selezionati dallo staff del concorso e verranno retwittati sulla fanpage di Voices.

Per chi non conosce Vine, si tratta di una applicazione sviluppata appositamente per il social network Twitter, il microblog dei 140 caratteri, arrivata in Italia a fine gennaio, con la quale si può registrare un video di sei secondi con un loop.

Per quanto concerne Voices, il film è diretto da Jason Moore e racconta la storia di Beca, una ragazza che preferisce ascoltare quello che viene fuori dalle sue cuffie piuttosto che quello che le accade attorno. Quando giunge nel suo nuovo college non trova un gruppo al quale unirsi, ma in qualche modo è in sintonia con Le Bellas, ragazze dolci e un po' strambe che hanno in comune un'unica cosa, la loro bravura quando cantano insieme.

Il film arriverà nelle sale italiane tra un paio di giorni, giovedì 6 giugno, e sarà distribuito dalla Universal Pictures International Italy. Nel cast: Anna Kendrick, Skylar Astin, Brittany Snow, Anna Camp, Rebel Wilson, Alexis Knapp, Hana Mae Lee, Wanetah Walmsley e Adam DeVine.