WandaVision, la serie originale Marvel Studios con Paul Bettany ed Elizabeth Olsen da Gennaio 2021 su Disney Plus


La serie vede protagonista anche Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau adulta.

di / 12.11.2020
WandaVision, la serie originale Marvel Studios con Paul Bettany ed Elizabeth Olsen da Gennaio 2021 su Disney Plus

Lo scorso anno, al Comic-Con 2019 di San Diego, Marvel Studios svelando i film e le serie TV in arrivo dallo studio, come parte della Fase 4 dell'MCU, ha annunciato la serie WandaVision creata esclusivamente per Disney Plus, il servizio di streaming della Disney lanciato negli Stati Uniti il 12 novembre dello scorso anno e poi arrivato nel mese di marzo di quest'anno in Italia. Il 20 settembre scorso, nel corso della 72ma edizione degli Emmy Awards su ABC, è stato svelato il primo trailer ufficiale di Wandavision. Ora, è stata annunciata la data di debutto della nuova serie Marvel Studios, che arriverà in esclusiva su Disney Plus il 15 gennaio 2021.

Con l'occasione di questo annuncio, è stato svelato il nuovo motion poster con protagonisti i personaggi del MCU, Wanda e Visione, in un nuovo intrigante contesto (è visibile sui profili social di Disney Plus di Instagram e Facebook). Sono disponibili anche nuove immagini dai primi episodi.

 WandaVision
WandaVision

 WandaVision
WandaVision

 WandaVision
WandaVision

 WandaVision
WandaVision

WandaVision, che vede Paul Bettany riprendere il ruolo di Visione ed Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff / Scarlet Witch, è la prima serie Marvel Studios trasmessa in esclusiva streaming sulla piattaforma della Disney.

Lo show, combinando televisione classica e Marvel Cinematic Universe, ruota attorno ai due protagonisti Wanda e Visione che, entrambi dotati di super poteri, conducono vite di periferia idealizzate quando iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

La nuova arrivata nell'MCU Teyonah Parris interpreta in WandaVision la versione adulta di Monica Rambeau, che è stata presentata al pubblico nel film Captain Marvel degli Marvel Studios, dove si è vista all'età di 5 anni interpretata da Akira Akbar.

WandaVision arriverà su Disney Plus il 15 gennaio 2021.



Apri Box Commenti