'Wanderlust', primo Trailer con Jennifer Aniston e Paul Rudd



"Wanderlust" ottiene finalmente il suo primo trailer che vi mostriamo di seguito. Protagonisti sono Jennifer Aniston nei panni di Linda e Paul Rudd nei panni di George che interpretano una simpatica coppia di sposi.

La coppia si lascia alle spalle la vita caotica di New York per cercare un po' di pace lontano dal logorìo della vita moderna perchè sono stanchi del loro lavoro e decidono di rallentare  un po' la loro vita. Fortunatamente, il film sembra che gioca i punti di forza dei due attori, puntando molto sull'aspetto comico delle situazioni che si vengono a verificare.

Nella maggior parte dei film e spettacoli televisivi la 'fuga dalla città' sarebbe spunto per i personaggi a muoversi verso sud e tornare a vivere con la famiglia, ma in Wanderlust i protagonisti decidono di scappare in Elysium, un posto idilliaco popolato da personaggi pittoreschi che abbracciano un modo diverso di vedere le cose.

Wanderlust verrà distribuito nelle sale statunitensi il 24 febbraio 2012 e riunisce il regista David Wain con i co-sceneggiatori Paul Rudd e Ken Marino.