War Horse di Spielberg in anteprima nelle sale UCI Cinemas


Dal 13 al 16 febbraio presso alcune sale selezionate del circuito UCI Cinemas sarà proiettato in anteprima il nuovo intenso film di Steven Spielberg candidato a 6 Premi Oscar: War Horse. La pellicola sarà proiettata in versione originale sottotitolata in italiano, mentre sarà distribuita a livello nazionale dal 17 febbraio in tutti i migliori cinema […]

Dal 13 al 16 febbraio presso alcune sale selezionate del circuito UCI Cinemas sarà proiettato in anteprima il nuovo intenso film di Steven Spielberg candidato a 6 Premi Oscar: War Horse. La pellicola sarà proiettata in versione originale sottotitolata in italiano, mentre sarà distribuita a livello nazionale dal 17 febbraio in tutti i migliori cinema italiani.

La programmazione in versione originale sottotitolata in italiano si terrà presso le seguenti sale appartenenti al circuito:
Porta di Roma (RM)
Bicocca (MI)
Fiumara (GE)
Moncalieri (TO)
Campi Bisenzio (FI)
Molfetta (BA)
Messina

War Horse, tratto dall'omonimo romanzo di Michael Morpurgo, vanta delle voci originali dei protagonisti di Jeremy Irvine, Emma Watson, Tom Hiddleston. La pellicola racconta la storia di amicizia, speranza, fiducia e tenacia che vede protagonisti il giovane Albert e il suo straordinario cavallo Joey.

War Horse è candidato al premio Oscar 2012 nelle categorie: Miglior Film, Miglior Fotografia, Miglior Scenografia, Miglior Sonoro, Miglior Montaggio Sonoro e Miglior Colonna Sonora.

Le prevendite per assistere alle proiezioni sono aperte già da adesso, ed è possibile prenotare e acquistare i biglietti presso le multisale UCI Cinemas e i vari canali online.  Per maggiori informazioni visitare il sito Uci Cinemas o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas.

Impostazioni privacy