War Machine
War Machine

War Machine, il film con Brad Pitt ora su Netflix


Su Netflix il film originale War Machine diretto da David Michôd con Brad Pitt. Una cupa storia di guerra dei giorni nostri che racconta l'ascesa e caduta di un generale statunitense, mescolando realtà e parodia e sottolineando quanto sia difficile oggi distinguere tra le due.

Netflix ha rilasciato il suo film originale War Machine tratto dal libro ""The Operators: The Wild & Terrifying Inside Story of America's War in Afghanistan", del giornalista Michael Hastings, scomparso nel 2013. Diretto da David Michôd, protagonista Brad Pitt affiancato da un cast d'eccezione che include Tilda Swinton, Sir Ben Kingsley, Anthony Michael Hall, Topher Grace, Will Poulter, Lakeith Stanfield, Emory Cohen, John Magaro, RJ Cyler, Alan Ruck, Scoot McNairy e Meg Tilly.

War Machine è una cupa storia di guerra ambientata nei giorni nostri, dallo sceneggiatore e regista David Michôd (Animal Kingdom), e racconta la turbolenta ascesa e caduta di un generale statunitense, mescolando realtà e parodia e sottolineando quanto sia difficile oggi distinguere tra le due.

Con uno sguardo assurdista, Michôd segue le vicende di un uomo con una naturale propensione al comando che ben presto inizia un'inesorabile corsa verso la follia pura.

La storia ruota attorno alla sagace interpretazione di Brad Pitt, che ritrae una delle figure più contraddittorie della propria generazione: il pluridecorato e carismatico generale Stanley McChrystal, il quale, dopo avere guidato le forze NATO in Afghanistan, viene esautorato in seguito a uno spietato articolo di giornale.

Il film War Machine è prodotto da Ian Bryce, Plan B's Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Brad Pitt. James Skotchdopole è il produttore esecutivo.

War Machine è disponibile su Netflix dal 26 maggio 2017 anche in 4k Ultra HD e HDR.

speciale Netflix
Impostazioni privacy