War of the Worlds 2
War of the Worlds 2

War of the Worlds rinnovata per la stagione 2, in Italia su FOX nel 2021


Nella prima stagione, un attacco alieno ha quasi spazzato via l'umanità e un piccolo gruppo di essere umani sta lottando per sopravvivere.

E' stata annunciata la seconda stagione di War of the Worlds, la serie coprodotta da FOX e Canal+, scritta e creata dal vincitore del premio BAFTA Howard Overman (Misfits, Crazyhead, Merlin) e prodotta dallo stesso Overman con anche Julian Murphy e Johnny Capps per Urban Myth Films. Gli otto nuovi episodi andranno in onda in Italia su Fox nel 2021.

Venduta in oltre 60 Paesi in Nord e Sud America, Europa, Africa, Asia e Oceania, la serie ambientata in Francia e nel Regno Unito ha nel cast il vincitore del Golden Globe Gabriel Byrne (In Treatment), Daisy Edgar Jones (Normal People), entrambi di ritorno nella seconda stagione assieme con Léa Drucker, Natasha Little, Stéphane Caillard, Adel Bencherif, Ty Tennant, Stephen Campbell Moore, Bayo Gbadamosi, Aaron Heffernan ed Emilie de Preissac.

La prima stagione di War of the Worlds è tra le serie più viste sul servizio streaming EPIX negli Stati Uniti.

Otto nuovi episodi comporranno la seconda stagione, i primi quattro diretti da Gilles Coulier (De Dag, Cargo, The Natives) e i restanti quattro diretti da Richard Clark (Innocent, Versailles) – entrambi hanno diretto gli episodi della prima stagione.

Nella prima stagione di War of the Worlds, un attacco alieno ha quasi spazzato via l'umanità e un piccolo gruppo di essere umani sta lottando per sopravvivere. Emily (Daisy Edgar Jones) ha scoperto di avere una connessione speciale con gli alieni. Nella seconda stagione scopriamo che gli invasori potrebbero essere umani. Una guerra tesa per riprendere il pianeta attende i nostri personaggi che, nella disperazione e nel tentativo di sopravvivere, contempleranno la possibilità di sacrificare uno di loro. 

Impostazioni privacy