Warner Bros aggiorna il Calendario USA 2013

Warner Bros Pictures ha aggiornato il listino dei titoli che distribuirà al cinema nel 2013 nel territorio USA. Posticipato The Conjuring e fissate le date per The Incredible Burt Wonderstone, We're the Millers e Prisoners.
Warner Bros aggiorna il Calendario USA 2013

Warner Bros Pictures ha aggiornato il suo calendario 2013 per il rilascio di produzioni cinematografiche nel territorio USA. In particolare, è stato spostato The Conjuring  dal 25 gennaio al 19 luglio e sono state fissate le date per The Incredible Burt WonderstoneWe're the Millers e Prisoners.

Per quanto concerne The Incredible Burt Wonderstone (possibile titolo italiano: L'Incredibile Burt Wonderstone), il film comico che vede protagonisti Steve Carell, Jim Carrey, Olivia Wilde e Steve Buscemi, uscirà nelle sale statunitensi il 15 marzo e dovrà vedersela con il debutto di 21 and OverCarrie.

Per We're the Millers (possibile titolo italiano: Siamo i Miller), con Jennifer Aniston e Jason Sudeikis, l'appuntamento nei cinema è per il 9 agosto, e se la vedrà con di Robocop.

Infine, Prisoners (possibile titolo italiano: Prigionieri), interpretato da Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Melissa Leo e Paul Dano, arriverà il 20 settembre, di fronte a Rush e la riedizione in 3D di Star Wars: Episodio II L'attacco dei cloni.

Al momento la Warner non ha comunicato variazioni nel rilascio di altri titoli in generale per l'Italia.



Apri Box Commenti