Warner Bros
Warner Bros

Warner Bros aggiorna il Calendario USA 2013


Warner Bros Pictures ha aggiornato il listino dei titoli che distribuirà al cinema nel 2013 nel territorio USA. Posticipato The Conjuring e fissate le date per The Incredible Burt Wonderstone, We're the Millers e Prisoners.

Warner Bros Pictures ha aggiornato il suo calendario 2013 per il rilascio di produzioni cinematografiche nel territorio USA. In particolare, è stato spostato The Conjuring  dal 25 gennaio al 19 luglio e sono state fissate le date per The Incredible Burt WonderstoneWe’re the Millers e Prisoners.

Per quanto concerne The Incredible Burt Wonderstone (possibile titolo italiano: L’Incredibile Burt Wonderstone), il film comico che vede protagonisti Steve Carell, Jim Carrey, Olivia Wilde e Steve Buscemi, uscirà nelle sale statunitensi il 15 marzo e dovrà vedersela con il debutto di 21 and OverCarrie.

Per We’re the Millers (possibile titolo italiano: Siamo i Miller), con Jennifer Aniston e Jason Sudeikis, l’appuntamento nei cinema è per il 9 agosto, e se la vedrà con di Robocop.

Infine, Prisoners (possibile titolo italiano: Prigionieri), interpretato da Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Melissa Leo e Paul Dano, arriverà il 20 settembre, di fronte a Rush e la riedizione in 3D di Star Wars: Episodio II L’attacco dei cloni.

Al momento la Warner non ha comunicato variazioni nel rilascio di altri titoli in generale per l’Italia.

Impostazioni privacy