Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno: primo trailer italiano
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno: primo trailer italiano

Warner Bros conferma un decesso sul seti di ‘Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno’


La Warner Bros ha confermato che sul di New York City di “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” un uomo ha subito un attacco di cuore durante le prove ed è morto. In un primo momento si trattavano solo di indiscrezioni, ma poco dopo è arrivata l’ufficialità dalla produzione dell’accaduto. Stando ad una prima ricostruzione […]

La Warner Bros ha confermato che sul di New York City di “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” un uomo ha subito un attacco di cuore durante le prove ed è morto. In un primo momento si trattavano solo di indiscrezioni, ma poco dopo è arrivata l’ufficialità dalla produzione dell’accaduto.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo senza nome si è allontanato dal set durante una pausa e in seguito è stato trovato privo di sensi. Un rappresentante della Warner Bros ha detto al New York Post:

“Lo studio può confermare che un uomo della troupe è morto durante una pausa durante un off-set di prova per una sequenza con centinaia di comparse … ai primi di novembre. La produzione ha collaborato pienamente alle indagini con le autorità’, stabilendo che l’uomo è morto per cause naturali.”

L’uomo era sul set per le prove di una scena di lotta che coinvolge alcuni fuggiaschi dell’Arkham Asylum e le forze di polizia di Gotham City. Nè il regista o qualcuno del cast principale era presente quando l’incidente ha avuto luogo ai primi di novembre.

Una fonte ha spiegato al New York Post:

“È stato portato subito all’ospedale. È successo mentre stavamo girando una sequenza colossale che coinvolgeva diverse centinaia di comparse nell’area di Wall Street. L’uomo stava provando in un’altra location, distante dal set. Durante una pausa si è allontanato ed è morto per cause naturali”.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” arriverà per la regia di Christopher Nolan il 18 luglio 2012.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
Impostazioni privacy