DUNE e le altre uscite Warner Bros. Home Entertainment di Dicembre 2021
DUNE e le altre uscite Warner Bros. Home Entertainment di Dicembre 2021

DUNE e le altre uscite Warner Bros. Home Entertainment di Dicembre 2021


DUNE, Harry Potter, Il Trono Di Spade, i film dell'Universo 'Monsterverse' e altri titoli oltre a nuovi Confanetti e Edizioni Speciali da Collezione disponibili in DVD dal mese di Dicembre 2021 distribuiti da Warner Bros. Home Entertainment.

Warner Bros. Home Entertainment ha presentato quelle che sono le uscite home video di Dicembre 2021, mese in cui continuano i festeggiamenti per il ventesimo anniversario dal debutto sul grande schermo di Harry Potter e la Pietra Filosofale: disponibile Harry Potter Steelbook Collection l'intera saga racchiusa in una nuova Steelbook Collection in 4K Ultra HD e Blu-ray.

E poi dal 9 dicembre disponibile in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD il film Dune diretto dal candidato all'Oscar Denis Villeneuve con protagonista Timothée Chalamet, adattamento per il grande schermo dell'omonimo best seller di Frank Herbert e presentato alla 78. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Dune in 4K UHD e Blu-ray contiene oltre un'ora di esclusivi contenuti speciali con tante curiosità sulla realizzazione del film. 

Dal 9 dicembre disponibile anche la Monsterverse Steelbook Collection in 4K e Blu-ray: all'interno i 4 film dell'universo Monster, Godzilla, Kong Skull Island, Godzilla King of Monsters e Godzilla vs Kong.  A cinquant'anni dall'uscita nelle sale, Arancia Meccanica di Stanley Kubrick  si aggiunge alla collezione Titans Of Cult, dal 9 dicembre in 4K Ultra HD e Blu-ray Ultra HD. E poi disponibile la serie completa Il Trono di Spade in una speciale limited edition con miniatura del vero Trono di Spade oltre a 15 ore di contenuti speciali. Infine, dal 15 dicembre lo Steelbook Blu-ray de Agente 007 Missione Goldfinger, con Sean Connery nei panni dell'iconico agente segreto, e Quarto Potere – Ultimate Collector's Edition in 4K e Blu-ray, un'esperienza unica per ogni vero appassionato di cinema ad 80 anni dall'uscita nelle sale del capolavoro di Orson Welles.

DUNE (2021)

Dal 9 dicembre in DVD, BLU-RAY, 4K UHD, STEELBOOK 4K UHD
Dune, un'epica avventura ricca di emozioni, racconta la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell'universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell'umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

Nel cast il candidato all'Oscar Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, Chen Chang, David Dastmalchian, Sharon Duncan-Brewster, Charlotte Rampling, Jason Momoa e Javier Bardem.

Villeneuve (Arrival, Blade Runner 2049) ha diretto Dune da una sceneggiatura da lui scritta insieme a Jon Spaihts ed Eric Roth, basata sull'omonimo romanzo di Frank Herbert. Villeneuve è anche produttore del film insieme a Mary Parent, Cale Boyter e Joe Caracciolo Jr. I produttori esecutivi sono Tanya Lapointe, Joshua Grode, Herbert W. Gains, Jon Spaihts, Thomas Tull, Brian Herbert, Byron Merritt e Kim Herbert. Dietro la macchina da presa, Villeneuve ritrova la scenografa Patrice Vermette, il montatore Joe Walker, il supervisore agli effetti visivi Paul Lambert e per gli effetti speciali Gerd Nefzer. Villeneuve collabora per la prima volta con il direttore della fotografia  Greig Fraser, la costumista Jacqueline West, il secondo costumista Bob Morgan e il coordinator delle controfigure Tom Struthers. Il compositore premio Oscar Hans Zimmer ha realizzato la colonna sonora.

Contenuti speciali nelle versioni 4K e Blu-ray:
• The Royal Houses (anche nella versione DVD)
• Filmbooks: House Atreides
• Filmbooks: House Harkonnen
• Filmbooks: The Fremen
• Filmbooks: The Spice Melange
• Inside Dune: The Training Room
• Inside Dune: The Spice Harvester
• Inside Dune: The Sardaukar Battle
• Building the Ancient Future
• My Desert, My Dune
• Constructing the Ornithopters
• Designing the Sandworm
• Beware the Baron
• Wardrobe from Another World
• A New Soundscape

Dune è già disponibile dal 29 Ottobre in digitale su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

HARRY POTTER STEELBOOK COLLECTION (8 Film)

Dal 9 dicembre in 4K e Blu-ray
Dal 9 dicembre in 4K Ultra HD + Blu-Ray (17 Dischi), la Saga di Harry Potter racchiusa in una nuova Collection Steelbook con all'interno 8 Steelbook da collezione: uno per ogni film. In ogni Steelbook il film nelle versioni 4K Ultra HD e Blu-ray. Include anche il bonus disc MAGICAL MOVIE MODE. 

Harry Potter Complete Collection Steelbook (4K Ultra HD + Blu-Ray) - Limited Edition
Harry Potter Complete Collection Steelbook (4K Ultra HD + Blu-Ray) - Limited Edition

MONSTERVERSE STEELBOOK COLLECTION

Dal 9 dicembre 4K e Blu-ray
Dal 9 dicembre 4K e Blu-ray la collezione Steelbook dedicata al Monsterverse, con i 4 Steelbook e la confezione da collezione in metallo contenenti i 4 film dell'universo Monster: Godzilla, Kong Skull Island, Godzilla King of Monsters e Godzilla vs Kong.

Monsterverse Steelbook Collection
Monsterverse Steelbook Collection

ARANCIA MECCANICA – TITANS OF CULT

Dal 9 dicembre in 4K UHD e Blu-ray UHD
Per la collezione Titans Of Cult, Warner Bros. Home Entertainment  propone il classico Arancia Meccanica, dal 9 dicembre in 4K UHD e Blu-ray UHD nell'edizione Steelbook contenente anche una spilla da collezione. Prendere a calci, bastonare, rubare, cantare, ballare il tip tap, stuprare: Alex (Malcolm Mc Dowell), il teppista con la bombetta, si diverte a modo suo. Tragicamente, a spese degli altri. Il percorso di Alex – da punk amorale ad onorato cittadino, previo lavaggio del cervello – viene ambientato in un futuro scioccante dall'ardita interpretazione kubrickiana del romanzo di Anthony Burgess. Assai discusso alla sua uscita (1971), Arancia Meccanica vinse i premi della Critica Cinematografica di New York per Miglior Film e Miglior Regista e si guadagnò 4 Nomination all'Oscar, compresa quella per Miglior Film. Quasi 30 dopo, la forza della sua arte è intatta: continua ad attrarci e scioccarci, tenendoci incollati allo schermo.

Contenuti Speciali:
• Commento di Malcolm McDowell e dello storico Nick Redman
• Documentario di Channel Four Still Tickin': il ritorno di Arancia Meccanica
• Nuovi contenuti speciali Great Bolshy Yarblockos!: Il Making of di Arancia Meccanica
• O Lucky Malcolm: Il profilo di una carriera [in alta definizione]
• Trailer Cinematografico

Arancia Meccanica - Titans of Cult - Limited Edition Steelbook (4K Ultra HD + Blu Ray)
Arancia Meccanica - Titans of Cult - Limited Edition Steelbook (4K Ultra HD + Blu Ray)

IL TRONO DI SPADE

La collezione completa – Limited edition con trono dal 9 dicembre in Blu-ray
Dal 9 dicembre la serie completa de Il Trono di Spade in Blu-ray (33 dischi) per rivivere (o vedere per la prima volta) le otto stagioni racchiuse in una nuova edizione da collezione con all'interno la miniatura del vero Trono di Spade e oltre 15 ore di contenuti speciali.

Contenuti speciali:
• Lo speciale in due parti Game of Thrones: Reunion Special presentato da Conan O'Brien
• Il documentario Game of Thrones: The Last Watch
Conquest & Rebellion – la storia animata dei sette regni
• Il commento audio del cast, scene eliminate, speciali dietro le quinte e molto altro ancora!

007 MISSIONE GOLDFINGER

Dal 15 dicembre in Blu-ray
Tra le uscite di dicembre lo Steelbook dell'iconico agente segreto nella versione di Sean Connery in Agente 007 Missione Goldfinger, dal 15 dicembre disponibile in Blu-ray

QUARTO POTERE – ULTIMATE COLLECTOR'S EDITION

Dal 15 dicembre in 4K e Blu-ray
Ad 80 anni dall'uscita nelle sale, il Quarto Potere di Orson Welles arriva in una esclusiva edizione da collezione per tutti gli appassionati di cinema. Dalla riproduzione del programma originale ad un libro di 48 pagine, dal doppio poster alle cartoline da collezione oltre a numerosi contenuti speciali, tutto all'interno di questa speciale Collector's edition, disponibile dal 15 dicembre. Candidato a nove Premi Oscar nel 1941, e vincitore del premio per la Miglior Sceneggiatura Originale, il discusso lavoro di Orson Welles sfrutta in modo innovativo i flashback e una fotografia rivoluzionaria per seguire l'epica storia di ascesa e rovina di un ricco magnate dell'editoria.  

La confezione da collezione contiene:
• il film in 4K e Blu-ray
• libro di 48 pagine
• riproduzione del programma originale di 20 pagine
• ristampa di alcuni estratti della rassegna stampa
• doppio poster (Fronte/retro)
• 5 cartoline da collezione
• 3 fotografie

Contenuti speciali:
• Commenti al film di Roger Ebert e Peter Bogdanovich
• Interviste a Ruth Warrick e Robert Wise
• 2 featurette: The Production e The Post-Production

Contenuti speciali solo su Blu-ray
Opening: World Premiere of Citizen Kane
• Trailer cinematografico

Quarto Potere (4K Ultra HD + Blu-Ray)
Quarto Potere (4K Ultra HD + Blu-Ray)

Kong: Skull IslandHarry Potter e la Pietra FilosofaleGodzilla 2014Godzilla vs. Kong
Impostazioni privacy