Warwick Davis confermato in Star Wars: Episodio VII

Sebbene quale ruolo avrà Warwick Davis in Star Wars: Episodio VII non è stato reso noto, l'attore ha confermato la sua partecipazione nel film di JJ Abrams.
Warwick Davis confermato in Star Wars: Episodio VII

Lo scorso aprile, quando il cast di Star Wars: Episodio VII è stato annunciato ufficialmente, una serie di volti noti erano presenti, tra cui Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, e Kenny Baker, e ora Lucasfilm ha confermato che un altro attore tornerà: Warwick Davis.

Warwick Ashley Davis è un attore britannico, affetto da nanismo. È noto per aver interpretato Willow Ufgood in Willow, Wicket W. Warrick in Guerre stellari - Il ritorno dello Jedi, Filius Vitious e Unci-Unci nei film di Harry Potter, il protagonista in Leprechaun e nei suoi sequel, Marvin l'androide paranoico in Guida galattica per autostoppisti ed appare in un cameo nel film Ray interpretando la parte di Oberon. Si è anche distinto per aver interpretato il ruolo di un grottesco ed inquietante nano, Knackerman, indossato come uno zaino sulle spalle di un energumeno, nel film splatter Small Town - La città della morte. È anche apparso come Weazel e Wald in Star Wars: Episodio I La minaccia fantasma.

Sebbene quale ruolo avrà Warwick Davis in Star Wars: Episodio VII non è stato reso noto, potete guardare qui sotto il video in cui Warwick Davis annuncia la sua partecipazione nel film.

Interpretato da John Boyega, Daisy Ridley, Adam Autista, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie, Christina Chong, Crystal Clarke e Pip Anderson, il film diretto da JJ Abrams debutterà nei cinema statunitensi il 18 dicembre 2015.



Apri Box Commenti Movietele Comments