Wayward Pines, la serie completa in DVD
Wayward Pines, la serie completa in DVD

Wayward Pines, la serie completa in DVD da Ottobre


la miniserie di 10 puntate tratta dai best-seller Wayward Pines di Blake Crouch disponibile in cofanetto DVD con contenuti speciali.

Wayward Pines, la miniserie di 10 puntate che trae ispirazione dai best-seller di Blake Crouch, è disponibile dal 15 ottobre in un cofanetto DVD da collezione con contenuti speciali.

Con una trama ricca di suspense e mistero, Wayward Pinesha conquistato il consenso del pubblico classificandosi il secondo show estivo più visto sul canale Fox americano.

Protagonista della serie è l'agente dei servizi segreti Ethan Burke (Matt Dillon) che si reca nella cittadina di Wayward Pines per cercare i suoi colleghi scomparsi sulle montagne dell'Idaho. Quella che sembra una piccola città americana si dimostra in breve tempo un luogo misterioso, popolato da personaggi enigmatici che faranno di tutto per mettere in pericolo l'agente Ethan.

La serie televisiva Wayward Pines accoglie un cast d'eccezione composto da numerosi attori nominati e vincitori degli Emmy e Oscar, tra cui: Matt Dillon (Crash), Terence Howard (Empire), Juliette Lewis (August: Osage County), Shannyn Sossaman (A Knight's Tale), Carla Gugino (Una Notte Al Museo).

Wayward Pines è disponibile in un cofanetto DVD con 3 Dischi dal 15 ottobre e con numerosi extra.

Wayward Pines – Stagione 01 (DVD)

ATTORI: Matt Dillon, Carla Gugino, Shannyn Sossamon, Toby Jones, Charlie Tahan
REGIA: Zal Batmanglij, Tim Hunter, Nimrod Antal, James Foley, Steve Shill
VIDEO: PAL, 16:9 – 1.78:1
AUDIO: Italiano Dolby Digital 2.0
SOTTOTITOLI: Italian
NUMERO DISCHI: 3
STUDIO: 20th Century Fox
DATA VERSIONE: 15 ottobre 2015
DURATA: 100 minuti
CONTENUTI SPECIALI: Where Paradise Is Home: Creare una città idilliaca, Creare una mitologia

Wayward Pines
Impostazioni privacy