Westworld 2, nel cast entrano Gustaf Skarsgard, Fares Fares e Betty Gabriel

Gustaf Skarsgard, Fares Fares, Betty Gabriel

Gustaf Skarsgard e Fares Fares saranno due personaggi regolari della stagione 2 di Westworld, mentre Betty Gabriel sarà un personaggio non centrale ma comunque ricorrente.

Westworld 2, nel cast entrano Gustaf Skarsgard, Fares Fares e Betty Gabriel

Due nuovi personaggi entrano nella serie Westworld della HBO a partire dalla seconda stagione, al debutto nel 2018: si tratta delle star Gustaf Skarsgard da Vikings, Fares Fares da Tyrant e Betty Gabriel da Good Girls Revolt. Lo ha riportato THR.

Gustaf Skarsgard e Fares Fares vestiranno i panni di due personaggi regolari della stagione 2 di Westworld, mentre Betty Gabriel sarà un personaggio non centrale ma comunque ricorrente.

Nella seconda stagione di Westworld, Gustaf Skarsgard vestirà i panni di Karl Strand, personaggio descritto come un "ragazzo bianco che si sente a suo agio sul campo". Fares Fares interpreterà Antoine Costa, un "esperto tecnico con una prospettiva oggettiva", mentre Betty Gabriel interpreterà Maling, che sta cercando di ripristinare l'ordine nel parco dopo che è entrato nel caos in seguito agli eventi della fine della stagione 1 della serie.

Nonostante la sua partecipazione in Westworld, Gustaf Skarsgard continuerà a vestire i panni di Floki nello show Vikings. Oltre al suo ruolo in Vikings, Skarsgard è stato visto anche in The Way Back, Evil e Kon-Tiki. Fares Fares interpreta Fauzi Nadal nella serie Tyrant ed è apparso nei film Zero Dark Thirty e Safe House. Betty Gabriel è Denise in Good Girls Revolt ed è stata anche vista in The Purge: Election Year e Get Out.

Il cast della stagione 2 di Westworld include anche i nuovi membri Katia Herbers (The Americans), Neil Jackson (Sleepy Hollow) e Jonathan Tucker (Kingdom).

La serie è ispirata dal film Westworld, scritto e diretto da Michael Crichton. Westworld è prodotta da Bad Robot Productions, da Jerry Weintraub Productions e da Kilter Films in collaborazione con Warner Bros. Television. La serie è prodotta a livello esecutivo, scritta e diretta da Jonathan Nolan, prodotta a livello esecutivo e scritta da Lisa Joy e prodotta a livello esecutivo da J.J. Abrams, Jerry Weintraub, Bryan Burk.

Westworld tornerà con la sua seconda stagione negli USA sulla HBO nel 2018, in Italia su Sky Atlantic. Nel frattempo, ricordiamo che HBO ha rilasciato un nuovo trailer per la stagione 2 di Westworld nel mese scorso al Comic-Con di San Diego, che potete vedere qiu sotto.

Scopri

Commenti

Serie in Prima Serata

Film in Prima Serata