Whiskey Cavalier
Whiskey Cavalier

Whiskey Cavalier in onda sul 20


Serie che combina azione e commedia; protagonisti un agente dell'FBI sensibile e romantico costretto a lavorare in tandem con un agente della CIA fredda e cinica.

Va in onda in prima visione in chiaro sul canale 20 di Mediase la serie "Whiskey Cavalier", da mercoledì 6 maggio, con un doppio appuntamento in prima serata.

La spy comedy racconta le avventure di una squadra segreta di spie che opera al di fuori dei confini degli Stati Uniti. Ha come protagonista Will Chase (Scott Foley), un super agente dell'FBI conosciuto in codice come Whiskey Cavalier, che pur dimostrandosi sempre professionale e imperscrutabile sul lavoro, è incapace di nascondere uno spiccato lato sensibile, soprattutto dopo essere stato lasciato dalla sua compagna e aver pianto lacrime amare di fronte allo schermo del suo cellulare, che purtroppo, a sua insaputa, è costantemente tenuto sotto sorveglianza dal bureau.

Con il cuore infranto e la consapevolezza di non avere alcuna privacy, Will accetta di seguire un nuovo incarico: ritrovare un agente rapito dai russi entro 48 ore. La stessa missione, però, è stata affidata all'agente della CIA con il più alto tasso di catture e omicidi: la bella e spietata Francesca "Frankie" Trowbridge (Lauren Cohan, la Maggie Greene di The Walking Dead), nome in codice Fiery Tribune. Dopo un inizio piuttosto burrascoso, i due si ritrovano a coordinare una squadra interagenzie composta da agenti strampalati, imprecisi ma eroici, mentre cercano di trovare un equilibrio tra amicizia, amore e politiche d'ufficio.

Dello staff fanno parte l'agente speciale dell'F.B.I. Ray Prince (Josh Hopkins), la profiler dell'F.B.I. Susan Sampson (Ana Ortiz), l'analista della N.S.A. Edgard Standish (Tyler James Williams) e l'agente della C.I.A. Jai Datta (Vir Das). E poi Dylan Walsh (il dottor McNamara di Nip/Tuck) è Alex Ollerman, il capo di Chase all'F.B.I., un uomo con obiettivi indecifrabili. Christa Miller (la sarcastica Ellie Torres di Cougar Town) è Kelly Ashland, un'amica di famiglia di Trowbridge. Marika Domińczyk (vista in Grey's Anatomy) è sposata con Scott Foley e nel serial è Tina Marek, una mercenaria sexy e determinata, che si scontra con le spie-chic in una missione nell'Europa dell'Est. Tra le guest star si segnala la presenza di Bellamy Young, la Mellie Grant di Scandal (political-drama della ABC), nei panni di Karen Pappas, vedova di un magnate greco che tenta di sedurre l'agente Chase.

Per gli abbonati a Infinity, l'intera prima stagione di Whiskey Cavalier è disponibile sulla piattaforma in streaming fino al 29 settembre 2021.

Impostazioni privacy