Whiskey Cavalier
Whiskey Cavalier

Whiskey Cavalier, la stagione 2 si potrebbe fare


ABC riconsidera la decisione di cancellare la serie spy drama Whiskey Cavalier dopo una stagione.

Le serie comedy d'azione spionistica Whiskey Cavalier, interpretata da Lauren Cohan di The Walking Dead, è stata cancellata dopo una sola stagione dal network che la ha trasmessa, ABC, non avendone ordinato una seconda stagione alla casa di produzione Warner Bros. Television. Stando a quanto riportato da TheWrap, tuttavia, dopo che ABC è venuta a conoscenza del fatto che WBT avrebbe preso in considerazione l'ipotesi di far proseguire lo show con un altro network, ABC sta riconsiderando la sua decisione e potrebbe far proseguire lo show con una seconda stagione 'a casa sua', con la trattativa che sarebbe in corso con WBT. Il destino dello show dovrebbe essere svelato entro un paio di settimane.

Lo spy drama – attualmente in onda in Italia su Premium Crime – racconta le avventure di una squadra segreta di spie, che opera al di fuori dei confini degli Stati Uniti. Caratteristica del gruppo, oltre a quella di salvare il mondo da corruzione e terrorismo, non disdegnare i piaceri della vita: il loro è un mondo più vicino allo 007 di Connery e Craig, che a quello di Homeland e The Americans.
Il leader del Team Whiskey è Will Chase, nome in codice: Whiskey Cavalier. L'agente del Federal Bureau of Investigations è un tenerone interpretato dal Capitano Jake Ballard di Scandal, Scott Foley, che della serie è anche produttore esecutivo. Al suo fianco, Francesca Frankie Trowbridge, nome in codice: Fiery Tribune.

La tosta agente della Central Intelligence Agency è impersonata da Lauren Cohan, la Maggie Greene di The Walking Dead. Assieme guidano un gruppo di spie comprendente anche l'agente speciale dell'F.B.I. Ray Prince (Josh Hopkins), la profiler dell'F.B.I. Susan Sampson (Ana Ortiz), l'analista della N.S.A. Edgard Standish (Tyler James Williams) e l'agente della C.I.A. Jai Datta (Vir Das).

Dylan Walsh (il dottor McNamara di Nip/Tuck) è Alex Ollerman, il capo di Chase all'F.B.I., un uomo con obiettivi indecifrabili. Christa Miller (la sarcastica Ellie Torres di Cougar Town) è Kelly Ashland, un'amica della famiglia di Trowbridge, che torna a farsi viva dopo la morte dei genitori. Marika Domińczyk (vista in Grey's Anatomy) è sposata con Scott Foley e nel serial è Tina Marek, una mercenaria sexy e determinata, che si scontra con le spie-chic in una missione nell'Europa dell'Est. 

Impostazioni privacy