Whiskey Tango Foxtrot
Whiskey Tango Foxtrot

Whiskey Tango Foxtrot, trailer della commedia con Tina Fey


Tina Fey è una giornalista che sente di aver bisogno di qualcosa in più, e decide di accettare un incarico in zona di guerra.

Esce nei cinema italiani il 19 maggio Whiskey Tango Foxtrot, la commedia americana diretta da Glenn Ficarra, John Requa che vede protagonista Tina Fey nei panni di una giornalista che racconta la sua copertura in tempo di guerra in Afghanistan e Pakistan. Nel cast anche Margot Robbie, Martin Freeman, Alfred Molina e Billy Bob Thornton.

Quando la reporter Kim Barker (Tina Fey) si accorge che la sua vita ha bisogno di qualcosa in più, decide di scuoterla un po' accettando un incarico in una zona di guerra. Là, nel mezzo del caos, scoprirà di avere una forza che non aveva mai conosciuto. A volte serve dire 'WTF' per scoprire la vita a cui eri destinato da sempre.

Il film è diretto da Glenn Ficarra e John Requa ("Crazy, Stupid, Love") da una sceneggiatura di Robert Carlock ("Saturday Night Live," "30 Rock").

A seguire il trailer italiano ufficiale di Whiskey Tango Foxtrot, che in Italia viene distribuito dalla Universal Pictures.

Galleria fotografica di Whiskey Tango Foxtrot
Galleria fotografica di Whiskey Tango Foxtrot

Impostazioni privacy