Wilfred, la nuova serie firmata David Zuckerman su Fox

Da lunedì 10 dicembre 2012 ogni settimana alle 22,45 su Fox arriva in prima visione per l'Italia Wilfred, la nuova serie firmata David Zuckerman con Elijah Wood e Jason Gann.

di / 07.12.2012
Wilfred, la nuova serie firmata David Zuckerman su Fox

Da lunedì 10 dicembre 2012 ogni settimana alle 22,45 su Fox arriva in prima visione per l'Italia Wilfred, la nuova serie firmata David Zuckerman che ricordiamo per serie famose quali Willy Il Principe di Bel Air, I Griffin.

Wilfred vede protagonista Ryan (Elijah Wood, Frodo ne Il Signore degli Anelli), un ragazzo introverso e insicuro che più volte ha tentato il suicidio a causa della sua depressione cronica. Ma tutto cambia il giorno in cui la sua vicina di casa Jenna (Fiona Gubelmann) gli chiede il favore di badare al suo cane Wilfred (Jason Gann).

E quello che è iniziato come un semplice favore fatto ad una amica, per Ryan si trasforma in una esperienza incredibile che lo porterà ad avere con Wilfred un rapporto molto singolare. Infatti, quello che agli occhi della gente appare un grosso e morbido cane, agli occhi di Ryan risulta un essere umano che indossa un costume da cane.

Con il suo fare cinico, Wilfred diventerà il compagno di bevute e improbabili avventure di Ryan, aiutandolo a uscire dal suo guscio e apprezzare alcuni lati della vita ai quali fino ad ora non aveva dato il giusto peso.

La prima stagione di Wilfred - composta di 13 episodi - verrà trasmessa ogni lunedì su Fox dalle ore 22,45 dal 10 dicembre.



Apri Box Commenti