Will Ferrell nella commedia ‘The Internship’


Will Ferrell si è unito a Vince Vaughn e Owen Wilson nella commedia The Internship per New Regency e Twentieth Century Fox. Nel film diretto da Shawn Levy, Vaughn e Wilson interpretano due venditori di vecchia scuola che, trovandosi improvvisamente disoccupati per l'entrata nel mondo digitale, cercano di reinventarsi diventando stagisti presso una società tecnologica […]

Will Ferrell si è unito a Vince Vaughn e Owen Wilson nella commedia The Internship per New Regency e Twentieth Century Fox.

Nel film diretto da Shawn Levy, Vaughn e Wilson interpretano due venditori di vecchia scuola che, trovandosi improvvisamente disoccupati per l'entrata nel mondo digitale, cercano di reinventarsi diventando stagisti presso una società tecnologica importante.

Secondo Variety, Ferrell ha accettato di fare un cameo come il fratello di Wilson, che vende elettronica per la casa e non ha alcun problema nel fare commenti inappropriati sui suoi clienti interessanti.

Ferrell ha già lavorato con Vaughn e Wilson su 2 single a nozze, dove ha interpretato il loro mentore, Chazz Reinhold, in un cameo non accreditato. Ha anche fatto un cameo nel 2004 di in Starsky & Hutch, interpretato da Wilson e Ben Stiller.

The Internship, che in italiano potrebbe diventare 'Lo Stage', è interpretato anche da Max Minghella, Rose Byrne, John Goodman, Dylan O'Brien, Joanna Garcia, Eric André, Josh Brener, Tiya Sircar e Tobia Raphael.

Impostazioni privacy