Willem Dafoe e Matt Dillon nel thriller ‘Whiskey Bay’


Willem Dafoe e Matt Dillon sono stati scelti per prendere parte al thriller indipendente Whiskey Bay. Il produttore Chris Brinker farà il suo debutto alla regia della pellicola il cui script è rifornito da Jonny Hirschbein. Willem Dafoe interpreterà un funzionario di polizia che deve lavorare a fianco di un suprematista bianco (Dillon). Dillon interpreta Wheeler, un ex […]

Willem Dafoe e Matt Dillon sono stati scelti per prendere parte al thriller indipendente Whiskey Bay. Il produttore Chris Brinker farà il suo debutto alla regia della pellicola il cui script è rifornito da Jonny Hirschbein.

Willem Dafoe interpreterà un funzionario di polizia che deve lavorare a fianco di un suprematista bianco (Dillon). Dillon interpreta Wheeler, un ex membro della famigerata Fratellanza ariana, che sta cercando di iniziare una nuova vita finita, ma viene arruolato per andare sotto copertura per porre fine alle attività illegali dell'organizzazione.

Einbinder Scott, Matt Rhodes, Jim Crabbe, Nancy Green-Keyes e Kevin Chapman stanno producendo e il film sarà girato in Louisiana.

Dafoe è apparso all'inizio di quest'anno in John Carter e potrà presto essere visto in Odd Thomas di Stephen Sommers. Dillon, nel frattempo, ha recitato con Kristen Wiig e Annette Bening in Imogenein.

Impostazioni privacy