Willem Dafoe
Willem Dafoe

Willem Dafoe nel cast di ‘A Most Wanted Man’


Anche se la produzione del progetto è iniziata nei primi mesi dell’anno con Philip Seymour Hoffman e Rachel McAdams, Variety ha oggi segnalato che Robin Wright e Willem Dafoe entrano nel cast di A Most Wanted Man. Per la regia di Anton Corbijn, il film dispone di una sceneggiatura adattata da Andrew Bovell. Il film […]

Anche se la produzione del progetto è iniziata nei primi mesi dell’anno con Philip Seymour Hoffman e Rachel McAdams, Variety ha oggi segnalato che Robin Wright e Willem Dafoe entrano nel cast di A Most Wanted Man. Per la regia di Anton Corbijn, il film dispone di una sceneggiatura adattata da Andrew Bovell.

Il film è ambientato ai giorni nostri ad Amburgo, in Germania, dove un misterioso, torturato e quasi morto uomo russo che fa parte di una comunità islamica ed è alla disperata ricerca di aiuto per recuperare la fortuna del suo defunto padre. L’uomo costruisce un’improbabile alleanza con una giovane avvocatessa tedesca per i diritti civili ed entrambi si ritroveranno al centro di un confronto tra intelligence di tre nazioni diverse impegnate nella lotta al terrorismo.

I produttori sono Gail Egan e Andrea Calderwood per la loro Potboiler Productions, Stephen e Simon Cornwell per Factory e Grunert Malte per la Amusement Park Film. Film4 di Tessa Ross sarà il produttore esecutivo.

Non ci sono al momento in programma date di uscita per A Most Wanted Man.

Impostazioni privacy