Winona Ryder nel cast di Homefront


Winona Ryder farà parte del cast del thriller Homefront insieme a James Franco e Jason Statham. Il film, scritto da Sylvester Stallone, vede quindi l'arrivo di una nuova star all'interno della propria produzione. In particolare, l'attrice quarantenne interpreterà la parte di una ex biker che entrerà a far parte del team di James Francoche si dedica allo spaccio di droga. […]

Winona Ryder farà parte del cast del thriller Homefront insieme a James Franco e Jason Statham. Il film, scritto da Sylvester Stallone, vede quindi l'arrivo di una nuova star all'interno della propria produzione. In particolare, l'attrice quarantenne interpreterà la parte di una ex biker che entrerà a far parte del team di James Francoche si dedica allo spaccio di droga.

La trama del film, più in generale, è la seguente: un agente della DEA (interpretato da Jason Statham), ormai ritiratosi dalle attività, si trasferisce con la sua famiglia in un piccolo paese. Dovrà, però, ritornare in attività quando la comunità della piccola città, e la sua stessa famiglia, verranno minacciate dalla presenza dei trafficanti di droga.

La DEA è l'agenzia antidroga statunitense, quindi il ruolo di Statham sarà quello specifico del poliziotto impegnato a combattere il narcotraffico e, probabilmente, quello dell'agente piuttosto minaccioso!

Tutta la trama, inoltre, è stata improntata sul romanzo omonimo di Chuck Logan.

Dovremo attendere ancora del tempo prima di vedere Homefront che, per quanto riguarda le premesse e il cast, potrà diventare un successo.

Impostazioni privacy