Hugh Jackman e Patrick Stewart
Hugh Jackman e Patrick Stewart

Wolverine 3, Patrick Stewart conferma il ruolo


Stewart ha confermato che sarà presente in Wolverine 3 ma la sua presenza servirà per qualcosa di più grande.

All'inizio di quest'anno, Patrick Stewart ha rivelato che c'erano state delle trattative per essere al fianco di Hugh Jackman nel prossimo film di Wolverine, definendo il terzo film un tipo "molto diverso" rispetto agli altri "X-Men", film di cui ha fatto e farà ancora parte.

Ora, parlando con Collider, Stewart ha confermato che sarà presente in Wolverine 3 ma la sua presenza servirà per qualcosa di più grande… "C'è un progetto in fase di sviluppo. So che il professor Xavier farà più di una apparizione, il che mi intriga…" ha detto l'attore.

Il sito ha anche riportato l'idea che la sceneggiatura trarrà ispirazione dal fumetto "Old Man Logan" in cui si potrebbe vedere un vecchio Wolverine:

"C'è l'idea di un vecchio Wolverine… non vedo l'ora di Hugh Jackman invecchi. Insomma, accidenti a lui. Sembra così sempre bello! Quindi spero di vederlo coperto di protesi, lo sai? E allora lui mi farà sembrare migliore se così sarà. "

Di Wolverine 3 sappiamo che sarà diretto da James Mangold da una sceneggiatura di David James Kelly. Arriverà nelle sale il 3 marzo 2017, dopo i film Deadpool, X-Men: Apocalypse e Gambit, attesi nelle sale il 15 febbraio, il 27 maggio e il 7 ottobre 2016, rispettivamente.

Logan – The Wolverine
Impostazioni privacy