Hugh Jackman
Hugh Jackman

Wolverine L’immortale: la storia di un Ronin


Nuova featurette per il film Wolverine: L'immortale, di James Mangold, Hugh Jackman dedicata alla figura del Ronin, un samurai senza causa, senza uno scopo.

Vi presentiamo la nuova featurette "Storia di un Ronin" per il film Wolverine: L'immortale, di James Mangold, Hugh Jackman.

"Nella storia e nelle terminologia dei samurai, un Ronin è un samurai senza causa, senza uno scopo." dice James Mangold, regista del film.

"Wolverine è il classico forestiero. In questo film, ambientato dopo X-Men 3, è probabilmente più solo di quanto abbiamo mai visto. Ha perso la speranza, cosa pericolosa per qualcuno così potente come Wolverine.", dice Hugh Jackman sul personaggio.

"E' un personaggio stanco di vivere e stanco del suo fattore rigenerante. olverine senza il suo fattore rigenerante, è un'altra storia." dice Lauren Shuler Donner, produttore del film.

Jackman ci racconta poi la storia raccontata nel film: "La nostra storia ha inizio durante la Seconda Guerra Mondiale. A Nagasaki, dove la bomba sta per esplodere, c'è panico ovunque. Qui Logan incontra un giovane Yashida. E gli salva la vita. Sessanta anni dopo, il giovane Yashida è diventato il più potente uomo d'affari giapponese. Vede in Wolverine qualcuno con l'abilità di vivere, ma che non la vuole."

Hutch Parker, produttore del film dice: "La battaglia si svolge su tutti questi differenti livelli: tra antico e moderno Giappone, tra ninja, Viper e Silver Samurai."

Su come dobbiamo aspettarci il personaggio di Wolverine, l'attore che lo interpreta Hugh Jackman assicura "vedrete Wolverine più vulnerabile; correrà più rischi; e sarà più mostruoso di quanto abbiate mai visto.".

Wolverine: L'immortale uscirà nei cinema italiani dal 25 luglio.

Impostazioni privacy