Wolverine L'immortale
Wolverine L'immortale

Wolverine – L’immortale: trailer in italiano


Il trailer in italiano del film Wolverine - L'immortale, che uscirà nelle sale italiane il 25 luglio 2013. Nel cast Hugh Jackman nei panni del più famoso mutante della Marvel, Logan.

Il 25 luglio 2013 arriverà in Italia Wolverine – L'immortale, il film, distribuito dalla 20th Century Fox, che vede il ritorno di Hugh Jackman nei panni del più famoso mutante della Marvel. Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in Wolverine: L'immortale troveremo Logan, il guerriero eterno, in Giappone, dove l'acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d'adamantio, mentre Logan dovrà vedersela con una misteriosa figura dal suo passato, in quella che già si preannuncia essere un'epica battaglia che lo cambierà per sempre.

Diretto da James Mangold, da una sceneggiatura di Christopher McQuarrie, nel cast ci sono Hugh Jackman, Brian Tee, Will Yun Lee, Hiroyuki Sanada, James Fraser e Hal Yamanouchi.

Qui di seguito il trailer in italiano del film, mentre ricordo essere disponibili diverse foto tratte dal film nella galleria fotografica di Wolverine – L'immortale.

Impostazioni privacy