Woman in Gold
Woman in Gold

Woman in gold, le clip italiane dal film con Helen Mirren


Quattro clip italiane disponibili per 'Woman in gold' con Helen Mirren: 'Perdita di tempo', 'Pudding di riso, 'Corte suprema', 'Giustizia'.

Sono disponibili le clip tratte da Woman in gold, il film che vede protagonista un'icona del cinema internazionale del calibro di Helen Mirren, nelle sale italiane da giovedì 15 ottobre. Le quattro clip disponibili potete vederle nei player qui sotto: 'Perdita di tempo', 'Pudding di riso, 'Corte suprema', 'Giustizia'.

Nel film Helen Mirren interpreta Maria Altmann, una donna ebrea fuggita da Vienna poco dopo l'arrivo dei nazisti che, saccheggiando la sua abitazione, trafugarono un prezioso quadro di Gustav Klimt, la Donna in Oro, in seguito restituito al governo Austriaco. La coraggiosa donna 50 anni dopo decide di sfidare le autorità austriache con l'aiuto di un giovane avvocato (Ryan Reynolds) per chiedere che le venga restituito ciò che era suo. Dopo Philomena un'altra straordinaria storia vera di una donna che lotta contro la burocrazia e le avversità con determinazione e ironia.

Diretto da Simon Curtis ("Marilyn"), Woman in gold, acclamato da pubblico e critica all'ultimo Festival di Berlino, mette in scena una storia vera, un dramma privato che si intreccia alla storia più buia del '900.

Una coppia singolare e fuori dal comune quella formata da Mirren e Reynolds che in Woman in gold saranno per la prima volta insieme sul grande schermo, accanto a Katie Holmes e Max Irons.

Impostazioni privacy