Womb
Womb

Womb, posticipata l’uscita italiana al 31 Agosto


E’ stata posticipata al 31 agosto la release italiana del thriller fantascientifico del regista ungherese Benedek Fliegauf, Womb. Una potente storia d’amore incentrata sul controverso tema della clonazione umana, ispirata al mito di Orfeo ed Euridice. Presentato in occasione della 63a edizione del Festival di Locarno e del Toronto Film Festival 2010, il film è […]

E’ stata posticipata al 31 agosto la release italiana del thriller fantascientifico del regista ungherese Benedek Fliegauf, Womb. Una potente storia d’amore incentrata sul controverso tema della clonazione umana, ispirata al mito di Orfeo ed Euridice.

Presentato in occasione della 63a edizione del Festival di Locarno e del Toronto Film Festival 2010, il film è stato accolto con estremo interesse da parte della critica. Scritto e diretto dal regista ungherese Benedek Fliegauf, Womb è una riflessione filosofica sul tema della clonazione e della determinazione genetica, oggetto di studio e dibattito da parte degli scienziati di tutto il mondo, che si sono espressi in maniera del tutto controversa nei confronti dei rischi e delle potenzialità di tali sperimentazioni.

La precedente uscita nelle sale italiane di Womb era fissata per il 24 agosto. Ora, il film uscirà il 31 agosto distribuito da Bolero Film.

Impostazioni privacy