Wonder Woman - Commemorative Edition
Wonder Woman - Commemorative Edition

Wonder Woman – Commemorative Edition in Digitale aspettando Wonder Woman al cinema


In occasione dell'uscita del nuovo film di Wonder Woman, Warner Bros. Animation propone in homevideo Wonder Woman - Commemorative Edition.

Pronti per riscoprire il regno delle Amazzoni, degli dei greci e delle creature mitologiche? In occasione dell'uscita del nuovo film di Wonder Woman, dal 1 giugno al cinema, Warner Bros. Animation e DC Entertainment propongono in homevideo Wonder Woman – Commemorative Edition, disponibile dal 19 maggio in Digital Download e dal 1 giugno anche a noleggio su tutte le piattaforme digitali.

Wonder Woman – Commemorative Edition è il quarto dei film d'animazione targati DC Universe Animated Original Movies, prodotto nel 2009, e vede protagonista la nota supereroina diretto da Lauren Montgomery (Batman: Year One, Justice League Doom, Voltron). Il film è stato prodotto da Bruce Timm e in Italia è stato trasmesso solo in TV, su Italia 1 il 16 ottobre 2011 con l'edizione italiana curata da Ludovica Bonanome e il doppiaggio eseguito a Roma dallo Studio Emme.

Ambientato sull'isola di Themyscira, una razza coraggiosa e fiera di Amazzoni ha allevato una principessa di grande bellezza, grazia e forza – Diana. Quando il pilota americano Steve Trevor precipita con il suo aereo sull'isola, la ribelle Diana sfida la legge amazzone riportando Trevor verso la civiltà. Nel frattempo, Ares (il Dio della guerra) è scappato dalla prigione delle Amazzoni e ha deciso di vendicarsi, iniziando una guerra mondiale che durerà per secoli cancellando ogni essere vivente del pianeta, partendo proprio dalle Amazzoni. Toccherà a Diana salvare la sua gente e l'intera umanità, usando i suoi poteri e diventando Wonder Woman.

In Digital Download, Wonder Woman – Commemorative Edition è disponibile dal 19 Maggio per l'acquisto in Digital Download su iTunes, Google Play, TIMvision, Chili, Wuaki, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 1 Giugno il film sarà disponibile anche a noleggio su Infinity, Premium Play e SKY Primafila.

Con l'acquisto in HD su iTunes sono inclusi i seguenti contenuti speciali: • Featurette – What Makes A Wonder Woman • Sneak Peek – Batman and Harley Quinn • Featurette – Wonder Woman: A Subversive Dream • Featurette – Wonder Woman: Daughter of Myth • Galleria Immagini.

Wonder Woman
Impostazioni privacy