Wonder Woman in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digitale
Wonder Woman in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digitale

Wonder Woman in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digitale: dettagli tecnici e contenuti speciali


Con Gal Gadot nei panni della supereroina protagonista in homevideo arriva Wonder Woman, la pellicola tratta dai personaggi del mondo DC Comics: da ottobre in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD, da Settembre in Digitale.

Dopo essere uscito nei cinema italiani a Giugno, arriva in homevideo Wonder Woman, pellicola tratta dai personaggi del mondo DC Comics che ha come protagonista Gal Gadot (Batman v Superman: Dawn of Justice, la serie "Fast And Furious"). A firmare la regia del film è Patty Jenkins ("Monster") che ci porta nella paradisiaca isola casa delle Amazzoni di cui Diana, prima di essere Wonder Woman, ne è la principessa.  Wonder Woman disponibile dal 12 ottobre nei formati DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD e in un'edizione speciale Blu-Ray Digibook contenente un esclusivo libretto di 70 pagine. Attraverso i Contenuti Speciali, poi, si andrà sul set del film con immagini dal making of ed i commenti dei protagonisti di questo blockbuster tutto al femminile. E da Settembre, Wonder Woman su tutte le piattaforme digitali, distribuito dalla Warner Bros. Entertainment Italia.

Gal Gadot veste i panni del personaggio che dà il titolo alla pellicola in un film di avventura diretto da Patty Jenkins ("Monster", "The Killing" per la AMC). Al fianco della Gadot nel cast internazionale del film, troviamo Chris Pine (i film di "Star Trek"), Robin Wright ("Millennium – Uomini che odiano le donne", "House of Cards" per Netflix), Danny Huston ("Scontro tra titani", "X-Men: le origini – Wolverine"), David Thewlis (i film di "Harry Potter", "La teoria del tutto"), Connie Nielsen ( "The Following" per la Fox, "Il Gladiatore"), Elena Anaya ("La pelle che abito"), Ewen Bremner ("Exodus: Dei e Re", "Snowpiercer"), Lucy Davis ("Shaun of the Dead","Better Things" per la FX), Lisa Loven Kongsli (il prossimo "Ashes in the Snow"), Eugene Brave Rock ( "Hell on Wheels"per la AMC) e Saïd Taghmaoui ("American Hustle").

Prima di diventare Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, preparata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta su un'isola paradisiaca ben nascosta, quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell'uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.

Patty Jenkins dirige il film da una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, un soggetto di Zack Snyder & Allan Heinberg, basato sui personaggi della DC. Wonder Woman è stata creata da William Moulton Marston. Il film è prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder e Richard Suckle, con Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Steel Roven e come produttori esecutivi. Il team di Jenkins include inoltre il direttore della fotografia Matthew Jensen ("Chronicle", "Fantastic 4 – I fantastici quattro", "Il Trono di Spade" per la HBO), la scenografa candidata all'Oscar Aline Bonetto ("Il favoloso mondo di Amélie", "Una lunga domenica di passioni", "Pan – Viaggio sull'isola che non c'è"), il montatore premio Oscar Martin Walsh ("Chicago", "Jack Ryan: L'iniziazione", "V per Vendetta") e la costumista premio Oscar Lindy Hemming (la trilogia di" The Dark Knight", "Topsy-Turvy – Sottosopra").

I contenuti speciali presenti nel Blu-Ray includono immagini del making of, interviste alla regista e ai creatori del film per un'immersione ancora più intensa e coinvolgente in questa avventura. Inoltre le versioni Blu-Ray e 4K Ultra HD contengono una colonna sonora in Dolby Atmos remixata specificamente per l'Home Theater che permette di generare un ambiente audio tridimensionale più realistico. Per sentire al meglio il Dolby Atmos a casa, bisogna dotarsi di un ricevitore AV abilitato al Dolby Atmos e casse aggiuntive o una barra del suono abilitata al Dolby Atmos. Comunque le tracce audio in Dolby Atmos sono anche completamente compatibili con le configurazioni audio tradizionali e i sistemi standard di Home Entertainment. 

A seguire tutti i dettagli tecnici di Wonder Woman nelle edizioni DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD.

DVD
Prezzo: 14,99 euro
Durata: 132 min ca.
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1.
Sottotitoli: Francese, Olandese. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

BLU-RAY
Prezzo: 19,99 euro
Durata: 140 min ca.
Video: 1080p High Definition 16×9 2.4:1
Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese. Dolby Digital: Inglese 5.1, Francese 5.1.
Sottotitoli: Finlandese, Islandese, Norvegese, Svedese, Olandese, Danese, Francese. Non Udenti: Italiano, Inglese.

BLU-RAY 3D
Prezzo: 22,99 euro
Durata: 140 min ca.
Video: 1080p High Definition 16×9 2.4:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5,1, Portoghese 5,1, Francese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
Sottotitoli: Spagnolo, Portoghese, Francese. Non Udenti: Italiano, Inglese.

4K ULTRA HD
Prezzo: 29,99 euro
Durata: 140 min ca.
Video: 2160p Ultra High Definition 16×9 2.40
Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1. Dolby Digital: Inglese 5.1, Polacco 5.1, Ceco 5.1, Ungherese 5.1, Spagnolo 5.1, Tailandese 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese, Francese, Tedesco.
Sottotitoli: Arabo, Svedese, Spagnolo, Norvegese, Finlandese, Danese, Ceco, Tailandese, Romeno, Portoghese, Ungherese, Greco, Croato, Polacco, Olandese, Francese, Coreano, Cinese.  Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

BLU-RAY DIGIBOOK
Prezzo: 22,99 euro
Durata: 140 min ca.
Video: 1080p High Definition 16×9 2.4:1
Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese. Dolby Digital: Inglese 5.1, Francese 5.1.
Sottotitoli: Finlandese, Islandese, Norvegese, Svedese, Olandese, Danese, Francese. Non Udenti: Italiano, Inglese.

CONTENUTI SPECIALI

Le edizioni Blu-Ray , 4K Ultra HD e Blu-Ray Digibook e l'acquisto in HD su iTunes contengono i seguenti contenuti speciali:

Epilogue: Etta Candy riunisce i ragazzi per una missione segreta che può cambiare il futuro dell'umanità
Crafting the Wonder: Wonder Woman finalmente prende vita nel primo, emozionante film interamente dedicato a lei. Esplorate la creazione di un'avventura degna della più grande guerriera della DC.
A Director's Vision – Themyscira: The Hidden Island: Unitevi alla regista Patty Jenkins in un esclusivo viaggio attraverso i momenti salienti di Wonder Woman.
A Director's Vision: Unitevi alla regista Patty Jenkins in un esclusivo viaggio attraverso i momenti salienti di Wonder Woman, in quattro capitoli: Beach Battle; A Photograph Through Time; Diana in the Modern World; Wonder Woman at War.
Warriors of Wonder Woman: Assistete alla creazione dell'esercito delle Amazzoni attraverso l'evoluzione fisica ed emotiva che trasforma le donne nelle guerriere più eroiche e potenti del mondo.
The Trinity: I registi ed i creatori dei fumetti esplorano la leggenda di Wonder Woman e il modo in cui lei, spalla a spalla con Batman e Superman, rappresenta i pilastri dell'universo DC.
The Wonder Behind the Camera: Le donne dietro al mito danno il benvenuto sul set ad un gruppo di aspiranti registi per un'esperienza esclusiva, unica nella vita.
Finding the Wonder Woman Within: Il potere di Wonder Woman emerge da poeti illustri e influenti figure pubbliche nei loro racconti sull'importanza che l'eroina DC ha avuto per loro.
Boat Conversation
Selfridge Shopping
Parliament Steps
Morning at the Train Station
Charlie Never Sleeps
Walk to No Man's Land
Blooper Reel

Wonder Woman
Impostazioni privacy